Napoli obiettivo Di Natale?

12
105

Nelle ultime ore è giunta da Udine una succosa indiscrezione. Al Napoli, se dovesse rimanere la frattura col Pocho Lavezzi che quindi porterebbe alla cessione del calciatore,  potrebbe interessare l’altro attaccante dell’Udinese Toto Di Natale, anche lui pupillo di Donadoni. che proprio con Quagliarella formava nell’Udinese una grande coppia d’attacco. Di Natale negli ultimi giorni ha avuto alcune incomprensioni con i Pozzo. Oggi  il procuratore di Di Natale, in arrivo dalla Romagna, cercherà di chiarire le cose. Il Napoli è alla finestra.
Salvatore Testa



12 Commenti

  1. mmm… questa credo sia una colossale buffala!….
    non per una questione economica (vendendo lavezzi, il napoli può ampiamente prenderlo)… ma.. sia per l’età (decisamente non in linea con la politica societaria tenuta finora)… e cosa più importante… credo che l’udinese non può permettersi di cederlo o farlo scappare via…
    già quagliarella… d’agostino alla juve… secondo me uno tra felipe e zapata anche andrà via… se vende anche di natale… con chi gioca l’anno prox?
    vero che fa cassa e pùo divertirsi con la campagna acquisti… ma nessuna società con ambizioni uefa sarebbe così pazza da cambiare il meglio della sua sua formazione tutto in una volta e sperare di assemblare i “pezzi nuovi” in un mese di preparazione.

  2. madòòòòòòòòòòòòòò il mio sogno di sempre!!!vedere di natale e quagliarella al napoli!!!
    secondo me però solo un sogno resterà,xkè aurelio ormai già ha speso soldi per un attacante adesso deve rinforzà il resto della squadra

  3. Pocho non andare via ci servi gia mi immagino il tabbellone dei marcatori ke port quagliarella 17 goal lavezzi 11 goal e hamsick 10 fateci sognare l’anno prossimo ci sarà Denis show 16 goal ….. Napoli Champions League ……. Vogliamo un Napoli vincente Fermate pocho a napoli

  4. be ragazzi tutto è possibile,anche xche l’udinese ha floroflores e peppe quindi in attacco sarebbe coperta in + con i soldi che si ha preso x quagliarella si sommano l’evventuali di Di natale (che non sono pochi) potrebbe rinforzarsi x bene la squadra, come del resto il napoli se vende lavezzi x 22/25 ml puo fare dei bei aquisti.

  5. certo che di natale con il quaglia mamma mia che goduria!!!!! x il sig??? mercenario lavezzi: resta in argentina,xche gente come e te il napoli nn ne ha bisogno!!!! dopo un campionato quasi fallimentare vuole + soldi.e se fa un campionato alla grande cosa vuole,la reggia di caserta!!!!! sei un fallito!!!

  6. napoli 2009 -2010 iezzo santacroce mannini gargano barzagli bocchetti maggio hamsik quagliarella lavezzi cigarini navarro cannavaro contini vitale datolo blasi bogliacino denis russotto pellissier rinaudo all. donadoni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here