Ferlaino: “Maradona e Lavezzi? Nessun paragone”

4
13

L’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, circa il comportamento di Lavezzi ed eventuali analogie con Maradona. Al riguardo, ha tenuto a precisare: "Maradona e Lavezzi? Il paragone non sussiste. Diego aveva i suoi difetti, ma non ha mai fatto una questione di soldi. Voleva bene sul serio a Napoli e ai napoletani".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Gazzetta dello Sport

 

SHARE
Previous articlePerchè tanto oscurantismo mediatico?
Next articleLavezzi pronto all’addio, vende le sue auto
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 COMMENTS

  1. chi ama non dimentica chi ha fatto la nostra storia e chi ci ha amato davvero! onore a Diego! lavezzi se vuoi rimanere l’onore è tutto tuo…

  2. ferlai’ aro’ stai !!!!!! quann ce manc !!!!!!!!! almeno tu magnav !! ma qualche campione ce le fatt vere’!!! chist vo sulo magna’!!!!!!

LEAVE A REPLY