Damiani: “Per Panucci Fiorentina o Napoli”

6
44

Intervistato dal portale RomaNews.eu Oscar Damiani agente di Christian Panucci, difensore della Roma in scadenza di contratto che quest’anno ha più volte avuto incomprensioni con la società giallorossa, ha parlato del futuro del suo assistito, che potrebbe anche essere azzurro : “La Fiorentina è una possibilità, così come il Napoli. Aspettiamo, in questo momento siamo in attesa”. Nessuna novità sulla Roma? “No, nessuna novità. Da questo punto di vista non c’è nulla di nuovo”. Anche Fabio Parisi, che insieme a Damiani gestisce gli interessi del giocatore, ha preferito evitare i discorsi relativi al possibile (ma sempre meno probabile) rinnovo con la società giallorossa: “Adesso Christian è in vacanza. Non ci sono novità, è tutto tranquillo”.
Salvatore Testa – Fonte: Romanews.eu



6 Commenti

  1. Io continuo a pensare che con la questione Cannavaro F. non sia stata detta tutta la verità…ci sarà stato qualke comportamento del giocatore che ha fatto irritare il nostro grande presidente!!

  2. Panucci sarebbe ottimo per ricoprire quel ruolo di uomo esperto e carismatico che serve in difesa… Così come lo sarebbe stato Fabio Cannavaro, ma visto che non hanno preso lui… non vedo come possano smentirsi totalmente e prendere Panucci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here