De Sanctis ad un passo dal Napoli

9
13

Secondo indiscrezioni dell’ultim’ora, raccolte dal portale calciomercato.com, il Napoli sarebbe ad un passo dal portiere Morgan De Sanctis ex Udinese ed ora in forza ai turchi del Galatasaray ma in prestito dal Siviglia. Il club di De Laurentiis nelle ultime ore pare che sia riuscito a trovare l’accordo col portiere abruzzese battendo anche la concorrenza di altri club, Cagliari in primis. Ricordiamo che De Sanctis è l’attuale terzo portiere della nazionale italiana (convocato anche da Donadoni) e che conta una discreta esperienza europea.  Con la maglia azzurra (azzurro Italia) vanta 3 presenze. Nelle prossime ore, sapremo sicuramente di più.
Salvatore Testa

9 Commenti

  1. Be speriamo che sia bravo come dicono,non l’ho mai potuto vedere all’opera xche gioca in un altro campionato ma se è il terzo portiere della nazionale c’è un perche!!! adesso un buon difensore(un centrale) x giocare in una difesa a 4 con s.croce,cannavaro e contini. Mi domando con l’aquisto di Cigarini e giocando con il 4-4-2 chi giochera al centro campo tra maggio,gargano,mannini,datolo,blasi,hamsik,bogliacino da titolare?

  2. Bogliacino non lo avete ancora visto al massimo anche perche’ reja lo ha fatto marcire in panchina per un anno……..De Santis e’ un portiere esperto ed il fatto che si punti su giocatori di livello internazionale la dice lunga sugli obbiettivi…..speriamo ancora in altri tre buoni.

  3. Beh ragazzi nulla da dire alla società in questo momento…Rimango ogni giorno sempre più piacevolmente sorpreso. Anche nella vicenda lavezzi penso si sia comportata bene la società perchè questi procuratori devono capire che loro non possono decidere destino di giocatori e società: vedi Ibra. Ma noi non siamo l’Inter ringraziando Dio!!

  4. + che 4-4-2 penso si opterà x il 3-4-3 … con un dif centrale che guidi santacroce e contini… un cc che metta fisico ed esperienza al servizio di cigarini maggio e hamsik… e un centravanti (pellissier?) che faccia da boa per quagliarella e lavezzi (o chi per lui) … mannini sarà la prima alternativa a maggio (anche se non mi dispiacerebbe vedere come se la cava da esterno d’attacco alla Pepe), datolo lo sarà di hamsik, gargano di cigarini e balsi di quel cc che mi auguro arriverà… bogliacino penso possa partire dietro 1 offerta congura.

  5. un 4-4-2 con
    De Sanctis?
    Santacroce —— Cannavaro —– Contini —— nuovo acquisto
    Maggio ———– Gargano ——– Cigarini —– Datolo (Hamsik)
    Lavezzi? ——— Quagliarella

LASCIA UN COMMENTO