Donadoni: “Il nuovo progetto è gia partito”

0
23

Il nuovo progetto azzurro è già partito forte". Roberto Donadoni rassicurante e sereno. Il tecnico dopo il match amichevole che chiude la stagione guarda già al Napoli che verrà.

"Non è stato un campionato facilissimo, soprattutto nella seconda parte, ma chiudiamo con la consapevolezza che la Società sta lavorando ad un programma ambizioso. Ed il progetto possiamo ben dire che ha avuto un avvio importante con l’arrivo di Quagliarella. Sono certo che con l’opera De Laurentiis e Marino si possa proseguire su questa strada prestigiosa".

Poi un omaggio ideale alla bella serata di Marek Hamsik. "Siamo venuti a Bratislava per celebrare lo Slovan per il titolo di campioni di Slovacchia ed anche per festeggiare il ritorno di Marek nella città che ha segnato l’inizio della sua carriera calcistica. Siamo contenti per lui e per questa serata ricca di gioia"
Intanto Skysport ha confermato la sede del prossimo ritiro pre-campionato azzurro che partirà il 9 luglio. La sede sarà Enzesfeld-Lindabrunn comune di 4.070 abitanti della Bassa Austria (Austria) del distretto di Baden come gia anticipato dal nostro portale
Redazione Napolisoccer.Net – Fonte: SSCNapoli

LASCIA UN COMMENTO