Zamparini: “Amelia? Il Napoli cerchi un altro portiere”

5
53

Lavezzi? Il problema vero sono i procuratori
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Amelia non si muoverà da Palermo. Noi abbiamo lo stesso obiettivo del Napoli: raggiungere la Champions. Per questo motivo credo che Marino debba risolvere il problema del portiere in altro modo. Il caso Lavezzi? L’argentino si sta comportando con il Napoli così come Ibrahimovic sta facendo con l’Inter. Il problema vero di questo calcio sono i procuratori che fanno montare la testa ai propri assistiti. Spero vivamente che la lega riesca a trovare una soluzione a questo che è uno dei problemi maggiori del calcio moderno. Il nuovo tecnico? Giampaolo mi piace, si è liberato anche Ranieri. La settimana prossima con il direttore generale faremo il punto della situazione. Prima, comunque, aspettiamo che si liberi Ballardini, che in ogni caso ritengo un ottimo allenatore. La situazione con lui, ormai, è compromessa”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



5 Commenti

  1. Zamparini e’ la classica carta di tresette dell’imprenditoria e del calcio Italiano. Ci ha gia’ rifilato un pacco con rinaudo e il Napoli sta ancora a trattare con questo personaggio ambiguo…davvero non capisco.

  2. meglio così… amelia è un buon portiere ma per la cifra che costerebbe è certametne sopravvalutato… considerando che cellno sparerebbe cmq altissimo anche per marchetti… io prenderei de sanctis a cifre certamente + abbordabili guadagnando così 1-2 stagioni per l’investimento sul portiere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here