Sartori (ds Chievo): “Pallissier al Napoli sono se c’è un’offerta importante”

4
17

“Sergio è stato determinante per la nostra salvezza”
Il direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Pellissier è stato uno dei protagonisti del miracolo Chievo di quest’anno. Se guardiamo al girone di ritorno, Sergio è riuscito a segnare ben 12 reti. Per questi motivi resta per noi un giocatore fondamentale e credo che il presidente difficilmente deciderà di privarsene. Certo, se dovesse arrivare un’offerta importante, la società farà le sue valutazioni. Il Napoli ha offerto 10 milioni? A noi non risulta nulla di ufficiale. Con Marino, per ora, c’è stato soltanto un pour parler. In questo momento non riuscirei nemmeno a stabilire una cifra per la cessione del calciatore. Posso, però, svelare che l’anno scorso il presidente Campedelli per Pellissier ha rifiutato un’offerta importante da parte del Genoa, che ci propose Di Vaio ed un buon conguaglio economico”.
Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. ……”l’anno scorso il presidente Campedelli per Pellissier ha rifiutato un’offerta importante da parte del Genoa, che ci propose Di Vaio ed un buon conguaglio economico”……
    E avete fatto male: DiVaio 24, Pellissier 12!!!!

  2. 10 Milioni di euro per Pellissier significherebbe non capire veramente niente!!
    Pellissier è un buon giocatore ma 10 milioni sono un esagerazione, spero che le lezioni di spreco dell’ anno scorso siano da lezione (rinaudo-pazienza etc), Compriamo Rossi dal Villareal !!!!!!!!!!
    Non sprechiamo soldi per un giocatore sulla 30ina d’ anni!!!

  3. Pellissier è un buon calciatore ma 10 milioni di euro sono un esagerazione.Dobbiamo puntare su attaccanti di spessore e di sicuro affidamento anche perchè dobbiamo mettere in conto che c’è la possibilità di perdere Lavezzi.Pellissier ha 30 anni,ha sempre giocato in squadre di bassa classifica e in piazze dove la pressione è zero, ( vedi Chievo ).Se dovesse partire Lavezzi io punterei su Borriello.Oltre al fatto che è napoletano ha un ottimo rapporto con Donadoni che lo convocò per gli europei.Una coppia di attaccanti Quagliarella – Borriello sarebbe fenomenale e garantirebbe minimo 30 goal.

LASCIA UN COMMENTO