Mazzoni: “Non è una questione di soldi”

25
21

Ma il procuratore di Lavezzi poi si contraddice: "Un giocatore che vale 30 milioni di euro non può essere pagato come uno che ne vale 10"
Riecco Alejandro Mazzoni, divenuto ormai ospite fisso delle varie trasmissioni sportive di radio e tv. Quest’oggi intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha ribadito il proprio punto di vista. Ecco quanto raccolto dalla redazione di NapoliSoccer.NET: "Cosa succederà non lo so. Io sono in Spagna, a Madrid, ho letto in internet alcune cose che dice la gente, ognuno è libero di pensare cio’ che vuole. Io dico che non è un problema di soldi, in assoluto. E’ un problema di dignità. Lavezzi sente che il direttore gli ha mancato di rispetto. Non so se il presidente sa tutto quello che è successo".
Ma cosa è successo?
"E’ semplice, c’è un’offerta importante e il direttore non ha voluto neanche sentirla e non ha voluto parlare nemmeno una sola volta con il calciatore per chiedergli cosa volesse fare. Come ti senti se nessuno ti ascolta e non ti risponde per dieci giorni al telefonino? Non mi sembra che è una forma corretta di trattare Lavezzi che è molto legato alla gente. Si dice del contratto ma io non riesco a capire cosa pensa il Napoli, forse che vuole venderlo e quindi fa tutto questo. E’ soltanto un discorso di comportamento del direttore Marino, non del presidente perchè non so se lui è a conoscenza di tutto questo. Io sono stato con il direttore dieci giorni fa a Catania, lui mi ha detto: domani ti chiamo per un appuntamento con il presidente, ma non mi ha mai chiamato. Lui è stato in ritiro con Lavezzi e non l’ha mai guardato in faccia. Questo non è un problema di soldi, si deve spiegare bene ai tifosi. Non so se ora Lavezzi tornerebbe se il Napoli lo dovesse chiamare. Io non ero d’accordo che lui partisse per l’Argentina, ma lui ha deciso così, perchè ha la sua dignità e che se deve lasciare il calcio lo lascia. Come Reja sulla panchina del Napoli o Mancini su quella dell’Inter io credo che tutti i contratti possano finire. Il Napoli può pagare a Lavezzi tre milioni e mezzo di euro? No, ma Lavezzi aveva detto sempre che sarebbe voluto rimanere al Napoli purchè venissero mantenute le promesse. La cosa più importante è quella che vogliono i tifosi ed il loro messaggio è molto importante, cioè che vogliono chiarezza".
"A dicembre Marino aveva detto che l’ingaggio sarebbe stato adeguato. Oggi stiamo guardando se è il caso di tenere un giocatore che vale 30 milioni di euro che viene pagato come uno che ne vale dieci. Io ovviamente sto parlnado me per e non per Lavezzi. Se può finire un matrimonio che è un contratto più importante di questo allora penso che per mancanza di rispetto possa finire anche questo".
Redazione NapoliSoccer.NET

25 Commenti

  1. fino a prova contraria lavezzi non ci ha fatto vincere nessuno scudetto o champions league… siamo una squadra che ha finito il campionato in media bassa posizione e lui chiede aumento? ma dove sta sto fenomeno che da solo ci fa vincere le partite? mille volte meglio pià e montervino guarda…. ciao ciao pocho, non meriti napoli…

  2. mazzoni caro vir ca staj a napl e vnut attacca’ a giacc a nu mal chiuv……spero che il presidente sia all’ altezza della situazione…..pocho torna da noi e scarica stu magna’ sord…ultras napoli

  3. Mazzoni voi procuratori siete la rovina del calcio…Mi fate schifo!
    Che avvoltoio *******…
    …ma vai via…chi ti trattiene…
    NON SI CEDE AI RICATTI!!!!!
    Marino sei uno ***** se stai al lurido gioco di questo individuo…

  4. ma ancora parli. e quando lavezzi girava per locali,in grassato e il suo scatto era quello pari a quello di montervino,chi proteggeva lavezzi? era marino. 😉 ma quanto parla questo,lasciare il calcio? e lo lasciasse. ma che non torni piu a calcare i campi con un contratto del napoli. il tuo assistito ha la testa di…. e te peggio. avete rotto,si,merita un ritocco,ma state parlando troppo,marino a altro a cui pensare,costruire una rosa degna del nome che porta la socetà,e non star appresso a procuratori e mocciosi. sembrate kakae padre,solite tarantelle,solo che kaka è kaka,lavezzi è ( il pocho solo grazie ai tifosi azzurri ) perche come procuratore sei una pipa. l’ hai venduto al genoa ( in fallimento).l’ hai tenuto in argentina,quasi faceva l’ elettricista,poi è arrivata napoli,sole,locali,mare,donne,soli. e adesso si lamenta.avra quello che gli spetta,ma nn dovete rompere per 3 mesi tutti i giorni.va anche te in vacanza.

  5. se il problema e ke lavezzi vuole andare via perche non lo dice?
    e lo stesso procuratore di lavezzi a dirlo ke il napoli non vuole ascoltare lavezzi ke ha una offerta di una squadra di alto livello(liverpool).
    allora perche parla di promesse fatte?
    vuole ke la promessa viene mantenuta o vuole parlare con marino x avere via libera e guadagnare + soldi?
    mettere la societa contro la tifoseria in questa maniera e scandaloso.
    lui stesso a firmato il nuovo contratto di 5 anni .
    quando e venuto a napoli prendeva 5-600 mila euro l’anno.poi c’e stato l’aumento sui 1.2ml il primo anno e poi a salire + premi.
    mo ke vogliono lavezzi e mazzoni ke ogni dribbling ke fa ci dobbiamo dare l’aumento?mazzoni e lavezzi non dimenticate ke 2 anni fa mangiavate pan e cipoll!!!!!!!! solo uno non si poteva sostituire DIEGO ARMANDO MARADONA
    MAZZONI E LAVEZZI FUORI DA NAPOLI

  6. prima erano 20/22milioni per il napoli e 3 per lavezzi adesso son diventati 30 per il napoli e 3,5 per lavezzi ma st’offerta dov’è perchè non la rende pubblica almeno ci crediamo anche noi.ps: se è cosi bravo a vendere dei giocatori a dei prezzi cosi alti diamogli la procura dei vari rinaudo,denis,ecc

  7. Mi dispiace molto per Lavezzi…perchè si fa rappresentare da questo essere…forse lo avevo sopravvalutato come uomo…meglio che Lavezzi vada via…personalmente mi ha scocciato…

  8. mazzoni maperche il pocho non ti licenzia servi solo a combinare guai. tu hai creato questa situazione. secondo me mazzoni non sa neache lui qual’ il vero problema che ha rato qusta situazione: perche lavezzi non vuole stare qui, perche vuole piu soldi o semplicemente perche vuole arrivare in europa bo!!!

  9. LA SOCIETA’ DEVE INTERVENIRE PUBBLICAMENTE:

    Se ha promesso l’aumento contrattuale ha torto la società.

    Se la società non gli ha promesso nulla, ha torto Lavezzi.

    Per noi sia Lavezzi che De Laurentiis sono importanti.

    Ma vogliamo capire chi dobbiamo attaccare e criticare.

    VOGLIAMO UNA CONFERENZA STAMPA DEL PRESIDENTE E MARINO!!!!!

  10. 30 milioni sono buoni per venderselo e comprare uno migliore ad un prezzo molto piu’ economico.
    cassano ne vale 20 milioni ragazzi!!!!!!!!
    ci rendiamo conto.

  11. Lavezzi vale 30 mil. di €?????
    Questa si che è buona!!!!!!! E un campione vero (tipo C. Ronaldo, Kakà, Messi solo per citarne alcuni) quanto dovrebbe valere??? Un manovra finanziaria…
    Il Napoli non ha bisogno di indebitarsi per nulla… in serie C per questi motivi già ci siamo andati una volta… L’esperienza insegna

  12. Udite gente: il cartellino di Lavezzi vale 30 milioni di euro. Perchè De Laurentiìs non lo cede almeno per 25? La verità è ben diversa. Numerosi allenatori sono più che convinti che il giocatore, pur essendo dotato di fantasia e di talento, rappresenta purtroppo nell’economia del gioco di squadra elemento nocivo e deleterio. In questo momento il giocatore non ha mercato. E’ del tutto inutile che il suo procuratore si affanna a voler dimostrare che vi sono delle richieste. Il suo ingaggio, per quello che ha reso durante il campionato, è già abbastanza alto. Ma chi crede di essere Lavezzi quando parla di dignità. Per me può andare anche….al diavolo. Preferisco mille volte Francesco Montervino, giocatore serio, duttile e responsabile.

  13. ben detto oro968 diamogli la procura per qualke giocatore(si fa per dire) del GRANDE NAPOLI con o senza lavezzi e un bravo giocatore ma perke non si kiariscono e la smettono all´asilo si e piu concreti

  14. lavezzi e’ un ottimo giocatore ma non e’ niente di speciale,prima di
    tutto deve comportarsi lui e il suo procuratore da uomini..HA FIRMATO UN CONTRATTO???LO RISPETTI E FACCIA MENO IL VENALE….e si ricordi che solo ad un padreterno come DIEGO…erano concesse delle cose…..
    Lui e’ bravo…MA DIEGO ERA ED E’ UN INEGUAGLIABILE FUORICLASSE!!!!
    Acale’ e pretese Lave’!!!!

  15. 1) Adesso alla “cassa” c’è De Laurentis (…prima MArino aveva la massima fiducia del Presidente ed ora non più come prima);
    2) A Dicembre si parlava di Champions;in questi ultimi 5 mesi sono riusciti a fare 13 punti! Con che pretese si chiede un aumento se non si è riusciti ad ottenere l’obbiettivo dichiarato dalla società (la UEFA)??? … roba da matti!!!
    3) Lavezzi (ma sopratutto il suo procuratore) se vuole andarsene per i soldi abbia il coraggio di dirlo apertamente, altrimenti 5 anni di ….TRIBUNA gli faranno solo bene!!! Dalla Bona può insegnare!
    TUTTI SONO UTILI e NESSUNO E’ INDISPENSABILE, a meno che ci si chiami ….MARADONA!

  16. Se veramente esiste un’offerta di 30 milioni io accetterei di corsa. Lavezzi non vale quella cifra. E poi con i 30 milioni si potrebbe attrezzare un’ottima squadra. Se invece è tutta una bufala ed è un modo per farsi aumentare lo stipendio allora la società dovrebbe dimostrare ciò che ha sempre detto ovvero che ha la forza di fare rimanere i giocatori e di fargli rispettere i contratti anche a costo di non farli giocare

  17. Vediamo di ragionare. I giocatori hanno dei procuratori­ che cercano di sistemare i propri clienti presso­ squadre. In primo luogo il Napoli ha fatto firmare un­ contratto a Lavezzi con scadenza (no so in che anno).­ Ora è il procuratore che deve parlare con i diriegenti­ e in particolar modo con il DS Marino ed eventualmente­ con il Presidente e non come ritiene Lavezzi lui con i­ dirigenti. Se parliamo di rispetto deve essere il dr.­ Mazzoni a chiarire con i dirigenti e non Lavezzi.­ Pertanto credo che il calciatore si siano comportato­ non solo per chi l’ha ingaggiato ma anche verso­ l’ allenatore e verso il pubblico malissimo. Il­ buon senso e la ragione certamente prevarrano . Inoltre­ prima che il campionato finiva vi era malumore. Ma­ tutti i calciatori dopo a conclusione del campionato se­ ritengono necessario ritoccare gli ingaggi chiamano­ chi fa per loro vece e se ne discute. Ma mai i­ calciatori altrimenti la figura dei procuratori­ verrebbe meno. Pertanto anche il dr. Mazzoni è stato­ ridicolizzato dal suo assistito. Lavezzi impari ad­ essere in primis più umano e più rispettoso verso gli­ altri. In questo modo si applaudirà a un campione non­ solo in campo per quello che dà ma anche per i suoi­ alti valori morali.

  18. purtroppo la vera verità non c’è la dicono certo di una cosa lo sono e che non si scappa in questo modo ma che diamine andando avanti così pochissime squadre si potranno permettere i fuoriclasse cosa che Lavezzi ancora deve dimostrare ma come si fa a guadagnare così tanto e lamentarsi vedi Ibraimovic che vergogna e uno schiaffo alla miseria e pensare che nel nostro secolo la gente muore ancora di FAME siete dei privilegiati ma la crisi mondiale ve la dimenticate insomma datevi un po tutti una calmata provate a vivere con 900 euro moglie e figli pre un mese poi ne riparliamo diceva Totò signori si nasce non si diventa

LASCIA UN COMMENTO