Mazzoni: “La lettera non è un addio. Dal Napoli vogliamo maggiore chiarezza”

35
25

Ancora un’intervista rilasciata dal procuratore di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, che questa volta, intervistato da SkySport, dopo la fuga del Pocho in Argentina, ha commentato: “Non è una lettera d’addio quella che ha scritto il Pocho. Lui ha scritto una lettera perchè pensava di dover lasciare un messaggio ai tifosi che ritiene molto importanti. Lavezzi ha un’offerta vera molto importante da parte di un club inglese che gioca le coppe. Guadagnerebbe molto di più di quello che potrebbe guadagnare qui ma lui non ha mai detto che lascia il Napoli. Io penso che i contratti vadano rispettati ma anche la parola va rispettata. Se il Pocho ha l’opportunità di guadagnare tre volte quello che guadagna qui è giusto che il Napoli ci ascolti. Allo stadio leggevo lo striscione con il quale i tifosi chiedevano maggiore chiarezza, io credo che manchi proprio questo da parte del Napoli. Il direttore ed il suo presidente devono dire con chiarezza quello che vogliono. Magari tutto questo lo sta facendo il direttore per alzare il prezzo di Lavezzi sul mercato, ma quando non ci si parla è molto difficile trovare una soluzione”.
Redazione NapoliSoccer.NET

35 COMMENTS

  1. Lì è la porta caro Pocho…è stato bello, anzi meraviglioso. E’ giusto che se non è innamorato del Napoli e di Napoli ma SOLO del denaro vada via. SAPETE CHE VI DICO:
    Marino, chiudi questa situazione alla svelta, che ci serve un rimpiazzo!
    Addio Pocho

  2. l inchiostro dei tatuaggi ha contagiato il cervello questo e uno che deve essere venduto le qualita ci sono ma e ancora un giocatore immaturo poi si accocchia con questo procuratore e fara la fine di maradona caro lavezzi prima di chiedere devi dimostrare al popolo napoletano che meriti le statistiche dicono che un giocatore quando rifiuta napoli fa na brutta fine !

  3. Certo! Adesso è pure colpa del Napoli! La squdra per colpa di questi giocatori avidi a momenti finiva in serie B e si è salvata grazie alla vecchia guardia della C …….
    Può qualcuno credere che Dela per pochi soldi non mantiene le promesse?
    Forse non che il pocho non ha mantenuto le sue e che questo non era il momento migliore per ridiscutere un aumento, ma che se ne sarebbe discusso a mercato ultimato?
    Questo episodio spiega definitivamente il crollo nel girone di ritorno!
    Che l’ufficio inchieste indaghi e punisca i responsabili.

  4. lavezzi ha dimostrato di essere un buon giocatore nel primo periodo, poi è rientrato nella norma tanto che hanno dimostrato molto di più giocatori seri e attaccati alla maglia del napoli, quali bogliacino, amodio, montervino, e sopratutto pià – secondo me quando si inizia a farne solo un discorso di soldi è meglio lasciarlo andare via cercando di fare un buon affare per comprare calciatori che abbiano più miti pretese e dimostrino di essere onorati di giocare nel napoli, un anno di ingaggio di lavezzi vale lo stipendio di un anno di mille lavoratori che rischiano ogni giorno sui posti di lavoro diversamente dai calciatori per i quali oltretutto rappresenta solo un gioco lautamente pagato

  5. ma questo parla ancora.ma chiarezza di che,che ha un contratto x altri 3 anni. è il napoli che decide,non lui ne lavezzi. .i procuratori non possono andare a bussare cassa ogni 3 mesi.. coppe,inghilterra, 3 volte il suo stipendio? bene. portassero 30 milioni a napoli. ste squadre e se ne parla. sto mazzone,mazzoni,fa pure rima con hai rotto i co…….ni..

  6. Se veramente c’è un offerta di 20-22 mln allora è meglio venderlo e con quei soldi comprare Antonio Cassano che vale 10 Lavezzi.
    Un altro Napoletano da comprare sarebbe Pasquale Foggia che verrebbe a Napoli a piedi.
    E foggia non è tanto inferiore a Lavezzi.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  7. Io penso che invece il club( Marino e De Laurentis) stanno facendo un gioco losco per poter vendere il Pocho e con ilo supporto dei tifosi e voi ci state cascando.L’amore per Napoli cel’hanno anche i milioni di campani immigrati nel nord e in giro per il mondo pero` per guadagnare piu`soldi sono dovuti andare via. Se il Pocho puo` fare La Champions e guadagnare di piu`e il club dice no tu devi rimanere e riguardo all’ingaggio ne parleremo e invece neanche rispondono al telefono non e` una mossa giusta.
    la colpa non’e` del pocho se il girone di ritorno e` stato uno schifo la colpa e` stata di Reja che non ha fatto turn over e ha demolito la condizione fisica di tutti (Maggio Gargano Hamsik) per ultimo Lavezzi e Marino che ha insisitito nel INTERTOTO e a Gennaio invece di comprare un sinistro, visto la squalifica a Mannini, ha comprato Datolo che e` una riserva di Hamsik./

  8. A questo punto sta specie di procuratore mi sta altamente scocciando…ma ki ti credi di essere? lavezzi non è maradona, nemmeno l’ombra macchiata!!! il liverpool ci da 23 MLN=?? noi compriamo cassano e una prima punta fortissima…e tanto piacere!

    FORZA NAPOLI

  9. x me il proc. mazzoni fa questo xche ci quadagna molto e prende i soldi x il trasferimento dell POCHO ma se MARINO che non e stupido lo sa che il proc. MAZZONI CI QUADAGNA. cosi prende il tempo giusto ma il POCHO DA NAPOLI NON SI MUOVE, FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    PS:SI VEDRA QUANTO INZIA IL CAMPIONATO X LA FORMAZIONE

  10. Caro Lavezzi dovevi dimostrare prima l’attaccamento alla maglia quindi dare l’anima per giocare bene poi battere cassa. Invece sei stato latitante insieme ad altri. Il tuo principale attaccamento è al danaro per me puoi andare via insieme al tuo immaturo procuratore. Ciao e buona fortuna.

  11. Quoto Dario. Non si possono addossare le colpe solo al Pocho. La legge di mercato è questa. Se c’è un’offerta importante va presa in considerazione. Dalle parole di Mazzoni si evince che Lavezzi resterebbe a Napoli anche se in Inghilterra guadagnerebbe di più. Se la società ha intenzione di tenere il Pocho deve adeguargli lo stipendio ai livelli di Quagliarella o giù di lì, sennò che lo vendesse subito prima che la quotazione si abbassi a causa di questa stupida querelle.

  12. Marino compra Cassano con i soldi di Lavezzi.
    Il barese è pronto per una p.zza prestigiosa e Napoli ORA è l’ideale…
    Con Donadoni tra l’altro sembra esserci un bel feeling…QUINDI!!

  13. io lo lascerei andare via e prenderei uno tra Palladino, Foggia oppure addirittura se ci si riesce , il grande Cassano che apporterebbe a napoli un grande salto di qualita’!!!!!presidente pensaci bene , con i soldi di lavezzi si potrebbe comprare tranquillamente Cassano. Magari con un ingaggio simile.

  14. signori miei ma voi ancora credete a tutto questo? la promessa c’é ma c’é anche il rispetto dei turni, ci sono altri procuratori in fila vicino allo studio di marino da prima di mazzoni, che aspetti come gli altri

  15. Ma tu vieni o vai Mazzone,Lavezzi o chi per esso se io fossi De Laurentis ti farei sedere sulla panchina a vita.Imparate a comportarvi ,prendete esempio da Guagliarella che per venire a Napoli non pretende quando gli spetterebbe!!!!ma che hai dato per pretendere,hai rotto uno spogliatoi ,Onora prima la tua firma sotto aquel contratto..

  16. il folletto matto è un talento,ama la città è si vede quando parla della situazione a napoli il suo viso non lo smentisce…lui sa che solo a napoli puo diventare un grande ancora più di adesso solo che mazzoni è un bravo cantastorie lo ha cresciuto lo ha portato in italia ha fatto crescere il suo nome è quale momento migliore per spillare più soldi di questo?lavezzi al liverpool se ci tiene cosi tanto vad pure,io dico solo che mazzoni è pagato dal pocho è dovrebbe essere lui a comandare non il suo dipendente,se aprisse gli occhi potrebbe rendersi conto di quanta meschinità lo circonda..ezequiel decidi con la tua testa…napoli nel cuore

  17. cari tifosi qui le situazioni sono molteplici…lavezzi si è vero si sta comportando da mercenario lui e killu magnafranc ro procuratore pero’ c’è da dire ke la societa’ non sta facendo nulla x trattenerlo…anzi…è normale che se ti arriva un offerta dal liverpool che vai a guadagnare 3 milioni di euro l’anno e giochi assieme a torres e gerrard in champions accetterei di corsa…quindi ci devono essere gli sforzi del napoli qui…aumenta l’ingaggio a lavezzi (anche il tetto ingaggi di tutta la squadra) l’anno prossimo cercare di arrivare almeno in coppa uefa,comprare qualke altro pezzo da 90 come quagliarella e vedrai che giocatori come hamsik lavezzi e gargano nn se ne vanno…cmq sono del parere che de laurentiis lo vendera’…ha speso 19 mil x quaglia…e sord l’adda akkiappa’ nata vot..saluti

  18. Lettera aperta di un tifoso “schifato” : pocho… anzi, “uagliò” ! …. arritirati… stai n’guaiato come la maggior parte dei tuoi colleghi mercenari… hai le pretese di Maradona e non vali nemmeno la metà… e si pure cafone… ia! … passi La! … Fabio il prossimo campionato con tutta facilità farà i gol che tu hai fatto in 2 anni … vatten… tieni pure i piedi quadrati… “sai fui sul” … Russotto come classe pure ti mangia vivo…
    FORZA NAPOLI SEMPRE E COMUNQUE !!!
    Un complimento speciale al grande Montervino!

    Un Abbraccio con amore a tutta la squadra… in bocca al lupo per il prossimo anno. ciao e buone vacanze.

    PS: Quagliarella capocannoniere della Confederetion Cup 2009 !

  19. mi farebbe piacere restasse, ma se questo è l’andazzo dopo un’annata mediocre qui rischiamo di ritrovarci un altro Ibrahimovic che pretende l’adeguamento ogni stagione.

  20. lavè a napoli non servi +………..dopo tutto quello ke ti hanno dato i napoletani……………certamente se le altre squadre ti pagheranno 3 volte di quello ke ti da il napoli…….sicuramente non sarà solo per le tue doti………..ma grazie a noi ke ti abbiamo fatto fare un nome……………

  21. Marino deve far rispettare i tifosi del Napoli da questi personaggi che non hanno dignita’ a cominciare dal procuratore di Lavezzi a questo punto il giocattolo si e rotto come si fa a sostene lavezzi l’anno prossimo meglio venderlo

  22. ma i tifosi veramente credono che ci siano richieste? [ tutta una montatura del procuratore di Lavezzi per estorcere altri soldi,in fin dei conti il suo assistito ha fatto un bel campionato o no?specialmente il girone di ritorno

  23. Da tifoso del Napoli, sono con la Società, ovvero il presidente ed il direttore.
    I contratti vanno rispettati, possono essere modificati, su conorde volontà. Altrimenti pugno di ferro.
    Caro Lavezzi prima di atteggiarti a campione diventalo e dimostralo.
    Forza napoli

  24. anche a me va bene che se vada ma ci vogliono i piccioli almeno 30 35 milioni e cosi noi compriamo una gandissima punta da affiancare a quagliarella via i mercenari e loro parassiti ( i procuratori )

  25. senza parole…………….lavezzi e sl confuso ed il suo proc. e na sanguisuga quindi aspettiamo prima di commentare sentiamo prima le due parti e poi parliamo..ultras napoli

  26. caro pocho, il napoli ti ha dato tutto, nazionale , amore, …..
    vai in inghilterra a fare la riserva di torres e company.
    un caro abbraccio anche al tuo procuratore.

  27. secondo me la chiarezza bisogna averla dal caro pocho che prima dice una cosa e poi ne fa un’altra. è inutile scappare bisogna parlare. se qui non stai bene parli con marino e te ne vai, ma se vuoi rimanere qui devi stare a quello che decide la società. io mi chiedo; perche vuoi più soldi? se li dovresti avere tu allora li dovrebbero avere tanti altri tuoi compagni che hanno fatto quanto te nella prima parte di stagione , perche come si sa a stagione del napoli è finita a febbraio. ci vuole onore e umiltà per idossare la maglia del napoli caro pocho e questo deve essere chiaro te e ai tuoi compagni. ciao

  28. lavezzi ha detto che la società non ha mantenuto le promesse fatte, ma pocho, le promesse sono state fatte nel 2008 quando tu eri un fulmine e le cose andavano bene. quando nel 2009 non hai fatto quello che dovevi fare da buon calciatore quelle promesse sono saltate. mio caro lavezzi per avere una cosa, quella cosa si deve guadagnare con prestazioni continue e non con una o due da grande campione. e poi mazzoni guardi che lei ha sagliato con la società, perche per ora lavezzi non è ancora nessuno, e non si monti la testa, perche non è maradona, e lei le scenate cosi non le puo fare.

  29. per tutti quelli che dicono “mercenario vendiamolo e compriamoci una vera punta da 20-30 milioni” vorrei chiedere chi viene al Napoli che vale 30 milioni e neguadagna 1.3 all’anno???? Tevez Nilmar quagliarella e` arrivato per 19miloni meta Domizzi (2Miloni) e guadagna1.8 milioni netti piu` premi senza contare che finalmente e` a casa sua. Vorrei poi ceercar di far capir ai tifosi fanatici che se il Liverpool la Juve il Milan pensano in cash o con contropartite di spendere 25 milioni per il Pocho non’e` perche di calcio non capiscono niente anzi ne capiscono eccome visto che loro i campioni li vedeno giocare tutte le domeniche………..

LEAVE A REPLY