Mazzoni (proc. Lavezzi): La colpa è solo di Marino, non ci ascolta

15
26

Alejandro Mazzoni, procuratore di Lavezzi accusa Marino per lo strappo del suo assistito con il Napoli dichiarando che è stata la società a disattendere ogni richiesta e le promesse fatte. Il procuratore afferma che il Direttore Generale azzurro non risponde alle telefonate fatte da lui e nemmeno di quelle del calciatore stesso. Parla anche di un probabile addio se non sarà la società partenopea a farsi carico del primo passo: "Non so se lo strappo si potrà ricucire, se la società farà un passo nella nostra direzione allora potremmo parlare di un suo ritorno, è ancora tutto da vedere".

Redazione NapoliSoccer.NET

 

15 Commenti

  1. Fabio saranno pure ricatti ma se vogliamo tenerci i migliori giocatori Dela deve cacciare fuori i sildi come fanno le altre squadre vedi inter,mila,juve,fiorentina, o le squadre della liga o della premier , i migliori stanno tutti in inghilterra xche? xche cacciano fuori i soldi e ogni anno hanno sempre 3 squadre in semifinale di champions , ti sembra poco?

  2. Marino sei una persona seria e competente, ho la fortuna di averti conosciuto personalmente e posso dirlo.

    Saprai bene come gestire certi casi, anche se sono convinto che tutto sia partito dal procuratore del Pocho, il Sig. Mazzoni; tutto il caso è stato ideato da lui dalla sua mente malata attaccata ai soldi, certo chissa quanti soldi il Liverpool a promesso al Sig. Mazzoni per portare Lavezzi da loro.

    Ora popolo napoletano, tifosi napoletani, ribelliamoci contro questo tale tizio Sig. Mazzoni ………… e diciamo alla società di venire incontro al pocho, ma ad una sola condizione: Che il Pocho cambi agente ….. via via a calci nel sedere a quei procuratori che cercano di arricchirsi sulla reputazioni di bravi e giovani ragazzi e su società di calcio impotenti davanti alle clausole.

    firmato Davide

  3. Sarebbe fantastico che Marino se ne fregasse del Liverpool e facesse rispettare il contratto, magari poi facendo stare il Pocho in tribuna FINO A DICEMBRE…poi vediamo che dice !

  4. Mi domando quanto debba guadagnare gente del calibro di Ibra, Milito, Pato… se Lavezzi (7 goal in 38 gare e una buona parte di colpa x l’eliminazione dall’Uefa..) ed il Sig.Mazzoni chiedono 3 ml annui!
    Almeno 9 ml a testa!
    Bah!!

  5. sti sudamericani come scassano il ***** con queste loro tarantelle eh?? vedi zalajeta adriano ecc e mo pure lavezzi purtroppo….

    la capa di questi non e’ buona, nei loro paesi erano morti di fame…. se lo sono dimenticato..devono dire solo grazie

  6. si dice sempre che la verità sta nel mezzo una cosa mi sento di dire e non mi stancherò mai di ripeterlo l’unico idolo di Napoli e solo il nostro presidente Aurelio De laurentis qualsiasi cosa il nosrto presidente deciderà sappia che saremo sempre dalla sua parte forza Napoli forza Aurelio

  7. se io fossi il presidente …lo terrei tutto il prox campionato in tribuna almeno i mondiali dopo li gioca con la playstation!!!!mercenario…si passi la mano sulla coscienza lui e il suo procuratore!!!! meglio quagliarella. se oggi è qualcuno deve ringraziare napoli….. Presidente alza la voce e fai rispettare il club!!!

  8. allora.. ho lo ucccido io o mi aiutate voi a farlo fuori sto mercenario.. io ho visto ke lavezzi NN HA MAI DETTO KE VUOLE ANDARE VIA DA NAPOLI.. KI C GARANTISCE KE LA LETTERA NN L ABBIA SCRITTA MAZZONI E POI OBBLIGATO LAVEZZI A PARTIRE?? ki lo dice?

LASCIA UN COMMENTO