Pallavicino: “Tra Amelia e Donadoni rapporto speciale”

6
67

Il procuratore, tra gli altri, di Marchisio, De Ceglie, Amelia e Pandev, Carlo Pallavicino, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Che al Napoli piaccia De Ceglie non è un mistero, il giocatore piace anche al Liverpool ma mi risulta che la Juventus lo ritenga incedibile. Un anno fa il club inglese, quando stava trattando Xavi Alonso, aveva richiesto De Ceglie: Benitez lo segue da tempo. Amelia al Napoli? Tra lui e Donadoni c’è stima ed un rapporto profondo dato dalla frequentazione al Livorno ed in Nazionale. Marco ha una concezione importante del tecnico del Napoli, sia dal punto di vista umano che tecnico. So anche che Roberto ha sempre avuto un debole per un portiere bravo come lui. Napoli è la quarta piazza in Italia e la sensazione che la squadra diventi una delle più grandi del calcio è molto diffusa tra gli addetti ai lavori. Donadoni, poi, rappresenta senza dubbio il valore aggiunto. Pandev e Lucarelli cambieranno squadra? Goran ha chiesto di essere ceduto, bisogna fare attenzione perché è appetito all’estero e non so se la Juventus riuscirà a prenderlo. Per quanto riguarda Cristiano inutile nascondere che stia seguendo i play off del Livorno con grande intensità…”.

Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. Amelia non vale quanto costerebbe; attenzione Marino! Io adoro i portieri italiani, ma l’unico per il quale farei un pensiero è Marchetti tra i “maturi” e Viviano tra gli “emergenti”.
    Una sola certezza via subito Navarro, ma piazzarlo a 5 mil di euro per non smenarci mi pare impossibile ….

  2. Magari arrivasse amelia e un forte difensore!! Cmq io credo che denis in un tridente con quagliarella e lavezzi possa segnare tanti goals!! speriamo bene…

    FORZA NAPOLI

  3. forse pocholoco nn ha capito una cosa lavezzi va via lo sta dimostrando con i suoi atteggiamenti e la lettera scritta. a me dispiace molto perche’ la colpa nn e solo sua ma anche della societache ha fatto promesse dopo promesse senza mantenerle io spero davvero rimanga perche e’ un gran calciatore ed insieme a quaglirella possiamo fare molto. incrociamo le dita

  4. Amelia lasciamolo pure dove si trova.
    Via Navarro che non vale una piazza come Napoli.
    Serve una punta possente, un centrocampista con esperienza cosi come un difensore in grado di condurre il reparto con autorità…oltre ai già acquistati Quagliarella e Cigarini.
    Se Lavezzi ed Hamsik non credono nel progetto meglio lasciarli andare.
    Lavezzi pensa di essere diventato un fenomeno ma quest’anno cosa ha combinato???? 7 goal in tutto il campionato e vi ricordate la partita contro il Benfica nel ritorno???!!!!

  5. il mio parere e che marino abbia tirato troppo la corda e alla fine come logicha si e spezzata !
    Io mi auguro che lavezzi possa tornare e chiari tutto co il
    presidente dè laurentis !
    e faccia il possibile per tratelerlo perchè e un patrimonio per il napoli !
    vi imaginate 4 3 3 con lavezzi quagliarela pellisier che tridente da favola con denis a suporto a pellisier di riserva
    e se arivarero anche due centlali sul breve
    o con un modulo 4 4 2 molto offensivo con lavezzi e quagliarela est alt offensivi e pellisier e denis punte centrali!
    che ne pensate di un attaco cosi devastate !
    solo ci vuole un centocampo e una difesa suporti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here