Bozzo: E’ tutto vero, Quagliarella è del Napoli

14
106

Oramai non vi sono più dubbi, Quagliarella giocherà a Napoli l’anno prossimo.
Arriva l’ufficialità anche da parte del suo procuratore, attraverso i microfoni di radio marte. Beppe Bozzo ha confermato quello che si sapeva ormai da giorni ma che solo oggi è stato ufficializzato. Quagliarella ha firmato un contratto che lo lega al Napoli per i prossimi cinque anni ed è stracontento dell’arrivo nella società di De Laurentiis. L’attaccante della nazionale, nativo di Castellammare, non ha mai fatto mistero di essere un gran tifoso azzurro fin da bambino.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET



14 Commenti

  1. ecco quello ke non mi piace dI ALCUNI tifosi napoletani ,cioè leggo addirittura commenti in cui dite adesso si può puntare all’europa……..ma veramente fate???per puntare all’europa si dovrebbe quasi rfare tutta la squadra !! VI ESALTATE TROPPO!!dovete avere di + i piedi per terra!!anke io sono strafelice per quagliarella…..però riconosco ke il napoli non può ancora competere con le altre……però come si dice ki va piano va lontano……….

  2. questo è solo il primo dei tanti mattoncini che ancora mancano per completare in maniera degna la rosa del napoli. innanzitutto bisognerà risolvere la situazione lavezzi, poi servono 2 a centrocampo (cosa buona e giusta cigarini ma secondo me serve ancora un altro), 1 difensore di elevato spessore (diciamo l’equivalente di quagliarella) ed 1 portiere qualificato ma giovane (navarro e gianello non sono all’altezza, iezzo si può giocare il posto). Dopo questo bisogna sfoltire la rosa di tanti rami secchi: gianello, navarro, rinaudo, grava, amodio, pazienza, denis, zalayeta, pià, bucchi, de zerbi + qualche altra zavorra che dimentico

  3. finalmento un ottimo acquisto sono contento che un napoletano sia venuto a giocare a napoli dopo lavezzi e hamsik quaiarella e un altro dei migliori acquisti della societa adesso manca solo la cessione di denis zalayeta e di tutti quei giocatori ke ce li portiamo dalla serie c

  4. Filippo hai ragione, ci serve un portiere(spero che sia amelia) e almeno 1 difensore di grande calibro(se son 2 meglio) terrei comunque denis e pia x la panchina(anche xche credo che altri attacanti non ne verranno) e con cigarini + quelli che abbiamo (maggio,gargano,hamsik,mannini,datolo,blasi e bogliacino che x me non son dacedere) siamo al completo.Terrei navarro,puo diventare un buon portiere, è la difesa che mo va rinforzata.comunque credo che rinaudo non si ceda spero pero che tutti gli altri(grava,amodio,gianello,zalayeta,bucchi,de zerbi,aronica e sopratutto pazienza) vengano ceduti ,vitale lo terrei ha fatto delle belle partite,ancora non è pronto x giocare titolare ma anche lui puo diventare un bravo giocatore,quelli giovani non doviamo cederli ma far maturare come fanno le grandi squadre che scommettono anche sui giovani non solo su giocatori gia affermati.vi saluto tutti ciao e forza napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here