Quagliarella a Napoli per la firma del contratto

14
56

Fabio Quagliarella è atteso in giornata a Napoli per la firma del contratto che lo legherà alla società di De Laurentiis per i prossimi cinque anni. L’attaccante della nazionale, ex Udinese è il primo colpo di mercato dei partenopei che prenderanno anche Cigarini dall’Atalanta e forse Sergio Pellissier dal Chievo. Proprio l’attaccante clivense, nel dopo gara di ieri, davanti alle telecamere non ha esitato a dichiarare il suo placet ad un eventuale trasferimento in maglia azzurra: "E’ vero, so che c’è stato un contatto tra il Napoli e il mio procuratore, m’immagino già il tridente con Quagliarella e Lavezzi. Saremmo un attacco niente male".

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET
 

14 Commenti

  1. Quagliarella è un ottimo acquisto. Spero che la società continui su questa falsariga prendendo giocatori di prima fascia che ci consentano il salto di qualità e ci proiettano fra le grandi d’Europa.

  2. quagliarella non è solo un ottimo acquisto. è la dimostrazione che se il napoli vuole può competere con qualunque altra grande società e soprattutto che il napoli può acquistare campioni affermati e nel periodo migliore della loro carriera!! avanti così dela…

    FORZA NAPOLI

  3. ITALO,

    come non quotarti???

    Io vorrei 2 centrocampisti di qualità xchè non abbimo un gioco fluido e vincente…….visto che fatica portare il pallone in area avversaria????

    Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiii

  4. Oltre a Cigarini e Pellisier con Quagliarella vedrei bene Perrotta in rotta con la Roma ed un difensore di livello.
    Ricordiamoci però i 24 milioni di euro buttati da Marino per Denis, Datolo, Rinaudo …..

  5. Tutto bene x quagliarella e cigarini,al centro campo penso che siamo apposto con maggio,gargano,hamsik ,mannini,datolo e blasi,forse non tutti questi saranno + titolari,solo alcuni,ma forse meglio cosi ci sarà + impegno da tutti x giocare anche x le sostituzioni(servono anche buone riserve) adesso penserei + alla difesa, almeno 1 buono, x giocare con difesa a 4 insieme a cannavaro, s.croce e contini ,rinaudo e aronica in panchinase non è che si vendono x acquistarne uno bravo pero.

  6. ragazzi denis non è un pacco!!!…ha bisogno di giocare in un tridente e…..se tridente sarà (lavezzi,quagliarella,denis) farà una marea di gol…

  7. PER ME LA SQUADRA PER L ANNO PROSSIMO E QUESTA

    AMELIA

    SANTAC *PANUCCI *CANNAV *CONTINI

    MAGGIO *GARGANO *HAMSIK

    FOGGIA *QUAGLIARELLA *CRUZ

    PANCHINA navarro aronica blasi mannini boiaccino denis pia
    russotto

    VIA iezzo rinaudo pazienza amodio giannello bucchi de zerbi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here