Lavezzi: voglio restare, ma la società ha fatto delle promesse

28
63

Il "pocho" scende in campo in prima persona e batte cassa.
Dopo le dichiarazioni di alcuni giorni fa del procuratore del giocatore, ieri è stato direttamente Ezequiel Lavezzi ha voler precisare alcuni aspetti inerenti il suo rapporto con il Napoli. Ai microfoni di Sky Sport l’attaccante argentino ha dichiarato la propria volontà a voler restare al Napoli anche se, a suo dire, proprio la dirigenza azzurra aveva fatto delle precise promesse a suo tempo e ora lui vorrebbe il rispetto di quegli accordi. Chiaro il riferimento ad un eventuale ritocco dell’ingaggio con prolungamento del contratto. Per il pocho insomma la palla ora passa alla società, se loro terrano fede a quelle promesse lui resterà sicuramente alle pendici del vesuvio. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere l’incontro chiarificatore con la dirigenza.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET



28 Commenti

  1. Forza presidente…hai speso 30 milioni in una notte. adegua il contratto al pocho, fallo contento che lui ama napoli. Dai presidente facci sognare con pocho-quaglia!!!

  2. E´vero che la societa gli ha fatto delle promesse, ma il signor Lavezzi quando le ha ricevute giocava in modo sublime, ma poi le cose sono cambiate, il su citato, e il signor Hamsic hanno smesso di giocare forse ammaliati dalle sirene spagnole ed inglesi, che gli promettevano mari e monti,( ma fino ad ora offerte ufficiali non ne hanno fatte), a mio modesto parere accampare richieste di revisione dei contratti ora non solo e´fuori luogo, ma anche disonesto viste le scandalose prestazioni dei nostri eroi, per tanto se hanno intenzione di andarsene lo dicano apertamente, facciano pervenire alla societa delle offerte concrete,e spero che la societa le prenda in considerazione, e cerchi di realizzare il piu´possibile, e mandi via questi mercenari comprando calciatori che hanno piacere di vestire la maglia azzurra.

  3. beh io credo ke pocho e marekiaro abbiano risentito del periodo nerissimo della squadra..però parliamoci chiaro, anche quando gioca malissimo si vede che il pocho è proprio di un livello molto alto. Ragazzi un centrocampo con gargano-cigarini-hamsik; un attacco con Quagliarella-Lavezzi_Pellissier e Denis pronto a crearsi uno spazio per sè. beh basta un portiere e un buon difensore e nessuno ci può impedire di sognare!! avanti così presidente…

    FORZA NAPOLI

  4. Ti sbagli Tony Lavezzi e gli altri hanno ricevuto delle promesse prima dello stop play e cioe’ a dicembre ,esse riguardavano i diritti di immagine, i premi per l’eventuale qualificazione alla uefa o alla champion ed in piu’ a lui in particolare, un aumento di ingaggio a qualificazione avvenuta…accordi rifiutati a dicembre con un seccato no di aurelio.

  5. POCHOLOCO ma che dici??

    Smettiamola di dire che il Pochi e Hamsik sono vittime di questo Napoli!! Anche loro sono artefici di questa stagione nera… Ne sono parte integrante e non vittime!!
    Giocatori con le pal*e… i VERI campioni… prendono da soli la squadra per mano e la portano dove vogliono loro…
    Di Vaio a Bologna in mezzo ai morti ha fatto 24gol e da solo ha salvato il Bologna!! Lui li meriterebbe 2milioni a stagione l’anno prossimo… il Pocho no!! ed Hamsik nemmeno… ma almeno Marekiaro ha la serietà di non battere cassa e semmai di zittire pure il suo procuratore cosciente del suo mezzo campionato… Il pocho invece ha pure il coraggio di dire “dipende dalla società!!” Pocho tu se quest’anno vieni pagato devi pure ringraziare…. altro che aumento!!

  6. Salve a tutti ,ora che il campionato è finito è molto importante che i diretti interessati si confrontino per chiarire tutte le chiacchere che stanno girando in questi giorni.Sarei molto contento che tutto si svolgesse in tranquillità e senza pressioni da parte di nessuno ,per il bene del Napoli .
    Se si arrivasse ad un divorzio di alcuni big attuali preferirei che andassero all’estero e soprattutto ci rimpinguerebbero le nostre casse x creare una squadra umile ma forte in tutti i reparti e soprattutto che giochi per tutto il campionato per la maglia che indossano e non per i soldi e soprattutto sempre con la voglia di vincere anche una” babolina “.Non si va in campo per vedere vincere gli altri .

  7. dai presidente adegua il contratto al pocho cosi lui rimane e ci aiuta ad arrivare in europa e tutti siamo contenti. forza lavezzi grazie che hai deciso di rimanere. dalle parole del tuo procuratore si era capito che tu qui non ci volevi stare più. grazie grazie pocho rimani qui con noi

  8. io non capisco del aumento che parla lavezzi..io penso che le cose sono andate cosi a dicembre de laurentis e lavezzi si sono incontrati e anno discusso per l adequamento ma LAVEZZI l italiano non lo capisce ancora bene perche il presidente PARLO di aumento SOLO E DICO SOLO in caso dell EUROPA e non incaso di quasi RETROSCESSIONE …io penso che lavezzi vuole andare via al 100% percio einutile tutte ste chiacchiere che dice .CHE SE NON ERANO PER LE DUE VITTORIE DI DONADONI AVEVAMO FATTO COMPAGNIA AL TORINO …e questo parla di aumento ….VIA LAVEZZI 25 /30 milioni e compriamo ACQUAFRESCA E FOGGIA CHE NEL 4 3 3 del prossimo campionato questo tridente co QUAGLIA AQUAFRESCA FOGGIA CI DIVERTIREMO A FACC I STI MERCENARI

  9. bisogna però tener presente che lavezzi è da tre anni che gioca ininterrottamente senza sosta,un calo,sotto questo punto di vista,era ipotizzabile ed è per questo che non puo essere imputato ad una presunta situazione contrattuale non ben definita,detto questo però è lavezzi che deve tener presente che ,la visibilità e la popolarità che può dargli napoli difficilmente la riscontrerà in altre piazze,l’anno dei mondiali e’ alle porte lui ha 24 anni potrebbe essere la sua consacrazione come fuori classe ma se cambia aria……….pocho fai attenzione.
    FA L’OMM’ CA E’ SORD’ VENGONO DOPO!!!

  10. Penso che Quagliarella sia un giocatore di prima fascia. Ora considerando che il suo ingaggio è di 2 mln,credo che alpiù Lavezzi debba avere lo stesso tipo di contratto.

  11. io venderei lavezzi e lo manderei a quel paese…………………..e opterei per uno scambio con la juve,il cartellino di trezeguet (10 milioni di euro) + qualche difensore centrale ……………………

  12. Sicuramente se lavezzi resta sara meglio x noi xche è un bravo giocatore che con quagliarella non potranno che fare delle belle cose x il napoli,comunque se si ritocca lo stipendio al pocho si dovra rittocare anche a tutti gli altri x fare una cosa giusta e ricordatevi che i migliori giocatori hanno buoni stipendi,infatti stanno nelle migliori squadre,inter,juve,milan,roma,firenze dove i presindenti “pagano” e basta con questo dei “mercenari” il calcio è uno sport ma è anche un “lavoro” e quindi perche pretendete l’ “attaccamento” alla maglia? chi lo aveva come paolo cannavaro i tifosi lo hanno umiliato al massimo,fischi ect ect quando tutto il napoli giocava male, a quindi loro non possono pretendere + soldi ma noi tifosi possiamo fischiarli,fare cori,striscioni quando non va tutto bene? questo è egoismo, pensateci su.

  13. vai viaaaa!!!! chi cavolo sei!! hai giocato mezza stagione tu e tutti quei mercenari come te! Siete stati un disastro!!! Hamsik è scomparso e chi si permette di dire che è l’erede di Nedved??? ma nn è una scarpa del ceco!!!

  14. Lavezzi e Hamsik, ma perkè non ve ne andate? Ringraziate la stampa ke vi ha fatto campioni,ma in realtà non siete nessuno,solo mercenari!……io sono disoccupato,vivo ala giornata,eppure al 90% stò fisso al San Paolo…….

  15. innanzitutto buon giorno a tutti io sono del parere che i calciatori debbono guadagnare in base al rendimento non che ghi vengano fatto dei contratto di milioni di euro perche il signor lavezzi in inghilterra gli daranno almeno 3 milioni allora in base al rendimento si guadagna e questo vale x tutti i calciatori ovviamente sono delle societa che tempo indietro hanno rovinato tutto offrendo contratti milionari percio’ adesso i calciatori non si accontentano piu del milioncino magari io guadagnerei 500mila € in un anno con questo concludo e dico forza napoli ciao a tutti

  16. lavezzi hai fatto bene visto ad ascoltare le idee di mio padre uuuuuuuu ho dimenticato di comunicarvi una cosa mio padre lavora nell hotel holliday inn

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here