Pellissier: “Io al Napoli? La mia disponibilità c’è ma non dipende solo da me”

2
64

L’attaccante del Chievo, Sergio Pellissier, intervenuto in sala stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti per il suo futuro che potrebbe essere colorato d’azzurro. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Tutto potrebbe essere, ora non so, sono solo voci. E’ bello giocare qui dove c’è un pubblico che quando vuole sa essere molto caloroso. A me farebbe piacere, si tratterebbe di giocare in una delle squadre più importanti della serie A, ma dipende da altri fattori e non soltanto dal calciatore. La pressione? Ho le spalle larghe, tutto al più prenderei dei fischi”.
Sull’interessamento del Napoli l’attaccante aostano aggiunge: “Non ci ho neanche fatto caso, in queste ultime giornate pensavo solo a finire la stagione con il Chievo. La verità non la so, so che c’è qualche interessamento ma credo che aspetteranno ancora. La mia disponibilità c’è, ma non dipende soltanto da me. Bisogna valutare il contratto e l’accordo tra le due società. Giocare con due campioni come Lavezzi e Quagliarella sarebbe sicuramente più facile per un attaccante”.
Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Ecco un’altro del quale avevo parlato bene e che ora sembra nelle mire del napoli….se continua cosi’ chiedo ad aurelio di assumermi…non si sa mai.

  2. secondo me invece se davvero quagliarella sarà del napoli e lavezzi resta……..io vedrei un bel 3-4-3………dove ci servirebbe una bella prima punta di esperienza,per esempio nel limite delle forze del napoli acquisterei proprio cruz,è un bel difensore centrale,sarebbe proprio un bel napoli…………..

    cruz
    quagliarella lavezzi

    hamsik cigarini gargano maggio

    contini ? santacroce

    iezzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here