I pochi tifosi contestano Marino ed i giocatori

8
36

Minimo storico di spettatori al San Paolo per la gara contro il Chievo. Nelle curve esposti vari striscioni. In curva B il primo molto polemico nei confronti del dg Marino, finisce con la dicitura: "torna al tuo ruolo senza pretese: segretario dell’Udinese". In curva A esposti vari striscioni con una sorta di voto per ogni protagonista. Unico positivo quello che riguarda Reja, poi tante accuse verso i giocatori, considerati mercenari. "Il pocho non si tocca" invece è uno striscione comune ad entrambe le curve.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteGhirardi (Pres.Parma) : “Cigarini è un giocatore del Napoli”
Prossimo articoloMontervino: “Pomeriggio indimenticabile”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

8 Commenti

  1. Non sono prp d’accordo con questa contestazione..
    i giocatori nel girone di andata si sono comportati alla pari dei campioni…il ritorno causa forma fisica o spogliatoio nn si è potuto andare piu avanti..ormai la stagione p finita..perke ricriminare di un annata storta?
    io prp non sopporto queste prese di posizione..

  2. ma quel povero direttore ke altro deve o doveva fare??? i tifosi hanno letto(e visto) i 2 nuovi acquisti??? secondo me l’anno prox il napoli lotterà x il 3 posto cn una squadra ke negli anni potrà lottare x lo scudetto.. tutto qst grazie alla dirigenza Forza Napoli!

  3. contestazione ingiusta.
    Lavezzi è un privileggiato che guadagna più di un milione di euro per dare quattro calci ad un pallone.
    Non ha vinto niente, non è nessuno, non ha dimostrato niente. Perche pretende così tanto????
    Rispettate le persone che devono essere rispettate

  4. io nn capisco xk i tifosi quando lo spiker ha detto il nome di lavezzi hanno tutti fischiato? lavezzi ha fatto tante cose buone per noi xk se la devono prendere cn lui.questi sono tifosi che nn pensano se sei veramente un tifoso del napoli nn devi mai smettere di sperare!!!!

  5. le contestazioni sono giuste chi paga a diritto di manifestare il propio pensiero sempre nel rispetto della persona quindi essendo loro personaggi pubblici e lo scotto che si paga per quanto riguarda La squadra li avete visti come hanno giocato il girone di ritorno che dire di più io come calciatore non avrei avuto il coraggio di chiedere soldi in più certo che sentendo i vari ingaggi che prendono mi viene il freddo addosso quì ci sono famiglie che non arrivano a fine mese loro vivono bene noi no almeno ci rispettino giocando come si deve noi facciamo sacrifici per vederli chi non amerebbe la sua squadra con quegli ingaggi che percepiscono che presa per il c..o

LASCIA UN COMMENTO