Ghirardi (Pres.Parma) : “Cigarini è un giocatore del Napoli”

7
81

Luca Cigarini è praticamente un giocatore del Napoli. Lo ha dichiarato ieri ai microfoni di SportItalia il Presidente del Parma Ghirardi : "Cigarini da dieci giorni è un giocatore del Napoli. La trattativa è chiusa anche perchè abbiamo rispettato la volontà del giocatore che ambiva a club importanti. Sono felice dell’esito della trattativa anche per la stima che nutro verso il Presidente De Laurentiis". Quindi sembra che il primo tassello di mercato del Napoli per la prossima stagione sia stato già messo .Il regista verrà ufficializzato dalla società di De Laurentiis la prossima settimana.
Redazione NapoliSoccer.Net  Fonte:SportItalia



7 Commenti

  1. Doveva arriva la scorsa stagione quando costava molto meno e lo si poteva valutare senza pressione.
    Comunque è un ottimo acquisto soprattutto se rimane Hamsik.

  2. Forza …… dimentichiamo questo inizio del 2009 e ripartiamo con Cigarini, Quagliarella e un buon centrale difensivo ……. recuperiamo Maggio e Gargano e blindiamo Hamsik e Lavezzi!!!!
    Forza Napoli

  3. cigarini mi piace ma ho paura che sia troppo giovane….se dovessimo vincere questa scommessa sul regista avremmo risolto l ormai annoso problema del regista che è stato, purtroppo, il nostro limite principale delle ultime stagioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here