Si rivede Christian Maggio

5
30

Il laterale azzurro Christian Maggio – da tempo infortunato e sulla via del completo recupero – si è recato presso il centro sportivo di Castelvolturno a far visita ai compagni impegnati in allenamento. Domani sarà presente al San Paolo per assistere alla gara finale del campionato contro il Chievo Verona. Secondo la tabella stilata dallo staff medico il calciatore dovrebbe essere a disposizione del tecnico Donadoni già a partire dal ritiro pre-campionato.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteESCLUSIVA NapoliSoccer.NET con Gianluca Di Marzio
Prossimo articoloNel calcio moderno le bandiere sono chimere!
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

5 Commenti

  1. finalmente una bella notizia!
    sarà un caso, ma lo sfascio è cominciato quando si sono infortunati lui e Gargano…
    spero per lui e per noi che sia pronto ad inizio del prossimo campionato; in un centrocampo a 4 (sia con il 3-4-3 che con il 4-4-2) è l’esterno destro ideale!

LASCIA UN COMMENTO