D’Ippolito: “Bogliacino? Difficilmente il Napoli si priverà di lui”

5
96

Vincenzo D´Ippolito, procuratore di Mariano Bogliacino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito attraverso il sito "Mediagol.it": "Se il Palermo è ancora interessato a Bogliacino? Di chiuso non c’è mai nulla. Il ragazzo sta avendo delle chances importanti da Donadoni, è riuscito a proporsi nel ruolo di regista, nonostante non sia nato con quelle caratteristiche". La sua unione con il Napoli è forte, prima di discutere un suo passaggio altrove bisognerà vedere le strategie di mercato dei partenopei. A Gennaio non l’hanno voluto cedere nè al Parma, nè ai rosanero – ha proseguito l´agente a "Mediagol.it" – Sarebbe un acquisto importante, è ragazzo eccezionale, un vero uomo spogliatoio. Difficilmente se ne priveranno".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Mediagol.it



5 Commenti

  1. Mi e’ sempre piaciuto come calciatore e come persona che sappia dare esempio ai suoi labili ed esaltati compagni di squadra. Complimenti a Donadoni che ne sta facendo rinascere le qualita’ e se lo vendono fanno un grosso sbaglio. Reja lo ha reso un calciatore impopolare.

  2. Indubbiamente è ragazzo serio.
    Ci sarebbe da indagare, come già sosteneva qualcuno, sul fatto che i giocatori tecnicamente più modesti o meno di spicco tipo Grava, Montervino, Bogliacino, Pià in questo disastroso finale di campionato abbiano dato un contributo migliore mentre i nostri campioni, che oggi rompono per il rinnovo contrattuale (con tre anni di anticipo!) abbiano fatto un flop pazzesco.
    Comunque la forza di una società si misura anche da questi episodi e se fosse vera quest’ipotesi sarebbe prova di vera debolezza societaria oltre che della necessità di privarsi subito di giocatori così scorretti prima che se ne accorgano gli eventuali compratori!

  3. Il boglia non si tocca!!E’ campione vero ed ha un ottimo sinistro. Per me avrebbe sempre dovuto giocare nel Napoli come Pirlo (davanti alla difesa) con due mediani a fianco tipo Gattuso e Ambrosini (Blasi e Gargano).

  4. Bogliacino è un discreto giocatore ha un buon gico di palla,sarebbe meglio non venderlo(speriamo) e tenerlo come riserva, una buona riserva non puo che aiutare la squadra quando un titolare sara assente o x squalifica o x infortuneo,una buona squadra deve avere riserve valide,all’altezza dei titolari anche xche il campionato è lungo, c’è la coppa italia anche(niente europa purtoppo) quindi alla fine un po tutti giocheranno ed anche le sostituzioni,quando una partita non va x il verso giusto si puo fare delle sosituzioni,cambiare il modulo e quindi che entrano in gioco le riserve che se son dei brocchi nulla cambia ma anzi potrebbe peggiorare ma se invece son di qualita potrebbero cambiare il finale di squadra.in fin dei conti l’inter ha vinto lo scudetto xche non ha 11 titolari ma ne ha 20 . be vi saluto ciao a tutti e forza napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here