Mazzoni: “Rapporto quasi rotto tra Lavezzi ed il Napoli”

56
73

"De Laurentiis non risponde alle telefonate di Lavezzi. Il Pocho vuole assolutamente rimanere al Napoli ma il comportamento della società non è chiaro. In questo modo Lavezzi si allontana sempre più  dal Napoli".
Il procuratore di Ezequel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, intervenuto telefonicamente nel corso di SkySport24 ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET "Avete più fortuna voi che io di riuscire a parlare con il direttore che non sento da domenica. E’ un suo diritto dichiarare quello che ha detto oggi, però io penso che in questo momento la situazione sia più dififcile di quello che dice il direttore. Secondo me ora il rapporto tra Lavezzi ed il Napoli non è buono. E’ stata una settimana molto difficile perchè io dopo l’appuntamento che ho avuto col direttore domenica scorsa ci eravamo messi d’accordo che mi avrebbe richiamato lunedì mattina per parlare con il presidente, Marino invece ha detto che il presidente non voleva proprio saperne di ridiscutere del contratto di Lavezzi. Lui ha detto che Lavezzi non si vende ma quando io gli ho chiesto di rescindere il rapporto ufficiale mi ha detto che dovrei parlarne con il presidente De Laurentiis. Così ho provato a richiamare il direttore ma non mi ha risposto al telefono poi gli ho mandato degli sms per sapere come era la situazione e mi ha risposto che non riusciva a contattare il presidente. Gli ho inviato ancora un sms e mi ha risposto che non dovevo prendere tutto questo come un’offesa e di provare a contattare direttamente il presidente. Quindi credo che sia una situazione molto difficile, non so quale sarà la nostra prossima mossa. Il Pocho ha parlato con l’allenatore che gli ha consigliato di parlare direttamente con il presidente. Lavezzi l’ha chiamato ma non ha risposto al telefono. Quindi non si può portare chiarezza a questa situazione. Lavezzi non vuole assolutamente andare via da Napoli, lui è molto grato al Napoli che gli ha dato tantissimo. L’unico motivo per il quale lui vuol rimanere a Napoli è per il popolo ed i tifosi napoletani che gli hanno dato tutto, ma non capisco quali siano le intenzioni della società. Il Napoli non fa niente per questa situazione. Non riesco a capire perchè se una squadra inglese è disposta a mettere 22-25 milioni di euro non si debba valutare. E’ una situazione molto difficile, se il presidente non risponde al suo direttore… Lavezzi ha un contratto ma il presidente deve capire che la volontà dei giocatori non si compra. Lavezzi a Napoli si sente come un napoletano, perchè la gente gli ha dato tantissimo. La gente deve capire però che i giocatori giocano per l’amore, per i colori ma anche per i soldi. Lavezzi è un professionista ma oggi il Pocho è ogni momento più lontano dal Napoli. Le percentuali ora possono essere 50 e 50. Un’ultima cosa, l’ultima volta che abbiamo parlato di un rinnovo del contratto a Lavezzi è stato sette mesi fa ed il direttore disse che aveva bisogno di un pò di tempo per pensarci ma che era favorevole ad un rinnovo e ad oggi non se ne è fatto ancora niente".

Redazione NapoliSoccer.NET



56 Commenti

  1. bhè……vuole i soldi? Il procuratore si può chidere: ma li merita sti soldi? Negli ultimi sette mesi invece di giochicchiare poteva dimostrare di meritare un aumento di stipendio. Se teneva al napoli avrebbe comunque giocato senza pensare ai soldi

  2. La vergogna è questa…i procuratori decidono le sorti del sistema calcio. Lavezzi si imponga e faccia prevalere la sua volontà (sempre se è vero ke lui vuole restare per noi tifosi). e poi un appello alla società: cigarini e sopratutto quagliarella sono due acquisti ottimi e anzi fabio è magnifico!! Però caro presidente comportati da persona matura con sto mazzoni e fagli capire ke a napoli nessuno viene a comandare e a sfruttare il nostro amore per il calcio.

    PS: e se lavezzi decide di andare via, subito Cassano e una prima punta forte!

  3. Rispondo a Mazzone in questo modo. Molti operai di Pomigliano ( anche loro professionisti ) sarebbero ben disposti a non chiedere aumenti pur di restare tutti a lavoro. Chiedere, chiedere e chiedere ma per dare cosa? Mi sembra che le richieste siano state maggiori rispetto a quanto abbia dato a Napoli e ai napoletani. Per noi il calcio non è un semplice sport, il calcio per noi è la nostra città. Chi preferisce il guadagno ad altro è ben libero di andarsene.
    Se mi si dice…ma è normale per un professionista? Normale?
    La normalità viene creata dal mercato e l’unico modo per resistere a questo scempio economico di calciatori che per giocare 90 minuti guadagnano più di chi lavora sodo allora dico : liberiamocene.
    Semplice e coinciso.
    Sarebbe stato un atteggiamento migliore dare di più anche a livello sportivo e meritarsi il guadagno, invece che chiedere senza aver fatto tutto il possibile per fare capire a tutti il proprio valore. Dopo la richiesta di aumento di ingaggio ( 7 mesi fa circa ) Lavezzi ha iniziato a giocare male. Allora cosa conta di più Mazzone per Lavezzi i napoletani o i soldi?

  4. Mazzoni c’hai rotto se nn vuoi venire a napoli ogni tanto statt’ in Argentina ma chi t’ho dice e veni?L’hai avuto il rinnovo del contratto che vuoi.Non puoi guardare ai giocatori di fascia Coppa europea perchè per ora non ci sta il Napoi e neanche Lavezzi.Hai portato il Liverpool 22 milioni, hanno rifiutato l’offerta basta ti ha stà.Lavezzi prendew 1.3 milioni di euro gli bastrano e gli superchiano.Vedete Pandev che fino ad ora prende 4 soldi e rispetto a Lavezzi davvero si è fatto le ossa in Italia se li è guadagnati con prestazioni in crescendo.E ora si può pretendere di richiedere un aumento.Non può vedere a Kaka o Ibraimovic ecc…Lavezzi è Lavezzi basta.Lavezzi portasse il napoli in Uefa e poi in CHampions se c’ha fa in 5 anni di contratto che ha si ha l’aumento dell ingaggio del prossimo nel prossimo contratto.Poi a Lavezzi vorrei dire sei bravo nn hai bisogno di sto millantatore di illusioni perchè liverpool, real madrid, siviglia, ecc…là vai a fare la panchina se te va bene,guarda giocatori cn caratteristiche uguali o superiori a te che queste squadre hanmno nelle rose es:Babel era u panchinaro, e con la panchina tu nn vai in Nazionale.Quindi ringrazia Napoli nn pensa re ai soldi quelli arriverano ma pensa prima alla gloria e al calcio i soldi arriveranno anche con De Laurentis.

  5. Caro Mazzoni e cosa ti aspettavi dopo quello che avete combinato da gennaio in poi tu e il tuo assistito? Vi siete montati un pò la testa. Le regole le detta la società e non un volgare procuratore.
    Anche se, caro De Laurentis, le grandi squadre si fanno con i soldi! Se hai il braccino corto, lascia perdere, non è per te! O almeno non dire di volere il Napoli in Europa quando proponi ancora ingaggi da 300,000 euro l’anno e ti trattieni pure i diritti di immagine dei calciatori!

  6. Lavezzi se te ne vuo ij vatten ka tu 3 mln all’anno nn te li meriti oh rimani a napoli x onorare la maglia oppure vattenn…………..tnt mo tenimm a quagliarella…………lui si ke è giocatore

  7. Carissimo Mazzoni tu sei un maledetto PIRATA e non te ne frega un c….o della felicità e degli interessi del tuo assistito (Lavezzi). Tu fai solo i tuoi di interessi! E se permetti ora hai rotto veramente le p…e,non se ne può più di sentire te e tutte le s…….e che racconti. Anzi fai la persona seria,per una volta nella vita,sempre se ti riesce. Il rinnovo di contratto chiedilo a gennaio,se il Pocho comincia a giocare di nuovo come si deve,e non farlo ora. Anche xke x le prestazione del Pocho negli ultimi cinque mesi dovremmo parlare di riduzione dell’ingaggio! Te lo dice un abbonato che va allo stadio tutte le domeniche e le partite da dicembre a oggi le ha viste e credo propio dovresti vederle anche tu caro il mio squallido PIRATA! Riguardati le partite e vedi che il ritocco dell’ingaggio ancora non è stato guadagnato. Se ti piacciono tanto i 25 milioni del Liverpool prendili tu e vacci a giocare tu in inghilterra. PS. Di calcio non capisci veramente una beata mazza! Cordiali Saluti. Un tifoso al quale Mazzoni ha rotto il c…o!

  8. Bravo Lee7510… Mazzoni ma che vai trovando più soldini dal Napoli x la “grande” stagione disputata dal nostro caro POCHO? Ma vedi d’annartene (come ti dirà Aurelio).I soldi si sudano in campo e non come ha fatto il pocho gli ultimi 6 mesi.Noi lo vogliamo a Napoli ma tu stai esagerando nel rompere i co…… se la pensa cosi’ anche Lavezzi se ne può andare fuori dai co……. anche lui!

  9. Rinnovare il contratto a Lavezzi va bene ma non a 3 milioni di euro come pretende ilsuo procuratore perchè adesso Lavezzi non vale quei soldi.Io se fossi De Laurentis adeguerei il suo contratto a livello di Quagliarella perchè i due calciatori anche se hanno caratteristiche diverse secondo me in questo momento si equivalgono.Il problema non è dare qualche milione di euro in più a Lavezzi o ad Hamsik ma sperperare soldi per vari Pià,Bucchi,De Zerbi,Pazienza,Grava,Amodio,Aronica etc tutta gente sotto contratto con il Napoli e che Marino farebbe bene a sistemare altrove.

  10. ma che diavolo sta facendo la società!!! io capisco che i procuratori sparano cavolate su cavolate! ma se Mazzoni ha detto queste parole pesanti, citando aneddoti tipo telefono o incontri, mi sembra vero tutto… non credo si sbilancerebbe a dire cavolate sul presidente ecc… quindi che fanno?? capisco che lavezzi non ha fatto una metà campionato buona… ma è ovvio che voglia un ritocco e soldi in più… ragazzi… non avrà fatto il campionato della vita… però è l’unico che fa qualcosa (o ha fatto) insieme a hamsik… per favore società non facciamo la fine delle squadrette medio-basse… che come hanno un fuoriclasse…VENDESI! per costruire una squadra mia cara società,bisogna avere serietà… ripeto: è ovvio che vuole più soldi… io non ce l’ho con il presidente… ma il calcio è una SEMI-AZIENDA:
    1. Bisogna considerare che l’errore umano è più presente(cali fisici, partite storte ecc…)
    2. Una società low cost… non può naturalmente aspirare ai grandi trofei…purtroppo se vuoi RIQUELME, o chi sia… vuole i soldi…eheh
    2. Se togli lavezzi, l’acquisto di quagliarella è inutile perchè Pazienza, vitale o montervino non possono offrire palle da gol..

    quindi un ritocco ci vuole… e sono il primo che dice che lavezzi andava punito nella seconda metà di campionato per le prestazioni svogliate. ma di contro c’è il fatto che è bersagliato perchè è la punta di diamante.. e quindi ci si aspetta di più.. e poi… è normale che si monta la testa.. il pubblico di napoli ti fa diventare Dio in poco tempo… e ti sotterra di nuovo in altrettanto tempo…

    QUESTO è IL CALCIO… QUESTA è NAPOLI… prendere o lasciare…

  11. VIA LAVEZZI VIA!! ma quale affetto per napoli…vuole solo soldi!!!! mandatelo viaaaaaa! NON lo voglio vedere più! è un mercenario!!! lui ed il suo procuratore!

  12. ma se faceva l’elettricista x arrotondare e ora vuole soldi champions ,x carità è un gran giocatore in crescita professionale ma si ricordi ke è grazie al napoli ke sei arrivato a sti livelli.

  13. No mo Lavezzi deve andare via! Che palle le sindormi da prime donne! Segna poko è velocissimo ma 2 anni fa nessuno lo conosceva ed e da 2 anni che rompe con l aumento del contratto!Vattene! e domenica ti fischio pure!I Contratti si rispettano, come la maglia che porti! BASTA MERCENARI!!

  14. Lavè SALVATI!!!
    appresso a qst fai 1 brutta fine…
    ps:adoro il pocho ma qst situazione stà davvero rompendo!pensa a giocare bn e a fare la persona seria,e vedi ke i soldi poi arrivano…
    *********

  15. mazzoni avete fatto un casino tu e forse lavezzi da quando si e cominciato a parlare di questo contratto adesso sembra che parli come nn ne sapesse niente come nulla fosse accaduto sembri essere tu nel mondo del cinema e nn il presidente

  16. mazzoooooooooooo, la vostra prossima mossa sarà quella di diminuire l’ingaggio perchè il suo assistito per come ha giocato da gennaio ad ora non lo merita probabilmente questo aumento di ingaggio, anzi……………..!!!!
    poi se se ne vuole andare no problem, c’è una bella penale da pagare e ci consoliamo con quagliarella che almeno ha voglia, è napoletano e sicuramente non romperà le scatole(per non dire altro) a metà campionato per 4 partite fatte bene!!!

  17. ma questo mazzoni cosa vuole…il pocho vuole rimanere a napoli!?allora chi è che vuole piu soldi,il pocho o questo mazzoni!?avete capito adesso chi sono quelli che rovinano il calcio??
    QUESTI PROCURATORI DEL C…………………..

  18. Mi fanno riderere….PRIMA i soldi, e poi i fatti sul campo.

    Lavezzi e Mazzoni non capisconi, se non giocano bene, i soldi non arrivano.

    PRIMA I FATTI, POI IL NUOVO CONTRATTO.

    Lavezzi che si pena di essere? gioca una gare buona a’lanno e vuole un contratto elevato.

    ha ha ha.

  19. Ragazzi ma ‘sto Mazzoni ha proprio ragione… bisogna assolutamente rivedere l’ingaggio di Lavezzi… dopo questa grande stagione di M dovrebbe come minimo guadagnare la metà.
    Mazzoni sei un mito!!!

  20. Ma il contratto di Lavezzi scade quest’anno ?
    perchè se non scade quest’anno o si licenzia andando incontro alla clausura di rescissione o porta qualcuno che offra 50 milioni di euro e più.

    Non esiste proprio che ogni 2 e 3 un giocatore chieda come centinaia di migliaia di euro in più come fossero noccioline.

  21. Lavezzi : il più grande talento dopo Maradona e Zola! El Pocho è l’unico che insegue l’avversario fino agli spogliatoi! Lavezzi è almeno tra i cinque giocatori più forti al mondo. Al momento è tra i primi dieci giocatori per rendimento in italia. L’unico insieme a Messi che spacca in due le difese e ….il tifoso del napoli cheffà!? si permette di discuterlo!!!
    Ma per favore!!! vendiamo il pacco Rinaudo e altra monnezza che ancora abbiamo e paghiamo profumatamente questo talento!!!

  22. Messaggio per i napoletani che vivono a napoli: Cercate di non rovinare pure a Quagliarella perche` purtroppo chi rovina i calciatori sono proprio i napoletani che non riescono a dare un limite alla loro passione.Lavezzi non e` la causa del brutto gioco del Napoli rinfrescatevi la memoria perche` e` tutto all’incontrario. E` il brutto gioco del napoli che dopo un po e` riuscito anche ha influenzare lui. Quante partite si e` fatto che era l’unico che faceva qualcosa. Staremo a vedere cosa succede. Con questo non difendo a Mazzone che podarsi anche che stia bleffando alla grande sul Liverpool. Io vivo in England e leggo le notizie e qui le notizie del Liverpool su Lavezzi dicono che:
    “23 Maggio
    l’AGENTE DI LAVEZZI Eduardo Rossetto ha detto che una offerta di oltre 20 milioni e` satat rifiutata da De Laurentis ma che se il Liverpool e` serio allora di mettersi in contatto diretto con lui.”

    Questo spiega perche non gli rispondono al telefono. Ameno che al napoli non arrivi un offerta scritta non serve considerarlo proprio.

  23. mazzoni ha parlato con marino ed il dg gli ha detto che non appena arriverà l’offerta ufficiale del liverpool il napoli decide. L’offerta non è arrivata quindi deve preseumersi che il caro mazzoni abbia giocato sporco e gli è andata male. Mo che lui rompe di telefonate dg e presidente che vuole?
    Poi vorrei capire cosa intende “non so quale sarà la nostra prossima mossa”… quale sarà? Ma che staje ricenne ne? La prossima mossa sarà di andare in ferie e ritornare per il prossimo anno altrimenti se il napoli vuole un bel posto da elettricista glielo fa ritrovare!

  24. Arriva Quagliarella, va via Lavezzi. Io dico che se Lavezzi ha chiesto più soldi 7 mesi fà; c’è materiale interessante per l’ufficio inchieste visto il calo negli ultimi 5 mesi ….
    Presidente, tenga duro! Vediamo di che pasta è l’uomo Lavezzi.

  25. ragazzib calmiamoci non facciamo in modo che perdiamo lavezzi anche perchè non ha colpa e il procuratore che lo martella.De laurentis scocciato da quest ultimo sta schifando lavezzi.io ho giocato a calcio i procuratori sanno tutto loro e ti mettono in brutte situazione che senza di loro si risolverebbero facilmente cmq un appello al presidente:parla direttamente con il ragazzo e teniamocelo stretto che le big solo a sentire lavezzi quagliarella tremano.Forza napoli fai una grande squadra e facci sognareeee

  26. Ma come si fa a parlare di soldi quando queste persone hanno smesso di giocare da gennaio?
    Lavezzi vuole il rinnovo(altri soldi) ma da gennaio ad ora cosa ha fatto;eppure mi sa che lo stipendio l’abbia preso.
    A me sembra che l’anno scorso per il bel campionato fatto il ritocco l’abbiano avuto,ora a rigor di logica la società visto cosa hanno combinato dovrebbe diminuirlo e invece vogliono l’aumento.E’ follia pura.

  27. se è vero che il liverpool ha offerto 22 milioni per lavezzi bisogna incartarlo con un bel fiocco e portarglielo con quei soldi li compriamo cassano allora si che facciamo na coppia d’attacco da sogno cassano fa segnare i morti figuriamoci quagliarella. il suo procuratore sta mettendo le mani avanti che vorrebbe rimanere per noi tifosi ma son tutte cazzate .

  28. La questione non è se il Napoli vuole o non vuole vendere Lavezzi!! La questione è se dopo l’interesse di squadre così blasonate Lavezzi voglia o non voglia restare a Napoli!!
    Perchè se poi dobbiamo avere un Lavezzi che fa delle mezze partite schifose in cui non dribla nemmeno un morto come negli ultimi mesi allora per me il Pocho se ne può pure andare!! Per di più se se ne va per 22milioni di €!
    22 milioni di € vogliono dire in 2 anni più di 15 milioni di plusvalenza e denaro fresco per altri acquisti!!

    Se poi il Pocho VUOLE rimanere a prescindere dai soldi etc etc… allora insieme a Quagliarella e ad un buon centravanti si potrebbe formare veramente un gran bel trio d’attacco!! Ma con il vero Lavezzi però… Non con il fantasma che ha giocato le ultime partite!

  29. Il problema è che se il Napoli dovesse concedere questo ritocco a lavezzi,ci sarebbe un disastroso effetto a catena con gl’altri giocatori che si sentirebbero in diritto di pretendere anche loro un aumento..e credo che la società-come noi del resto-proprio questo non voglia, non si possono premiare giocatori che per 7 mesi hanno giocato come amebe..come ogni società rispettata il contratto si rivede quando le prestazioni sono all’altezza e i risultati parlano chiaro!!!e poi certi ingaggi ancora non ce li possiamo permettere,non partecipiamo a nessuna coppa,come possiamo pretendere di pagare ingaggi a livello di squadre come le inglesi o milan,inter,juve e giù di lì?ci arriveremo anche noi,i nuovi acquisti lo testimoniano..

  30. Caro Mazzoni hai detto che il tuo Lavezzi era un professionista ,e che quindi aveva diritto a un riaggiustamento del contratto,però io ti voglio far presente che un professionista per mantenersi a un certo livello, di prestazioni soddisfacenti ,deve fare sacrifici anche nella vita privata,e questo nel girone di ritorno non mi sembra proprio che il Pocho l’abbia fatto

  31. ribadiscoquello che scrissi qualche giorno fa:Zarate,Cassano hanno fatto 12 gol a testa,Zarate non arriva al milione di euro l’anno ed è un campione,il pXXXXXXe di mazzoni ha visto qualcosa di soldi a napoli e si fa forte dell’attaccamento dei tifosi,ritornate in argentina coppia di mendicanti il pocho non ci serve,siamo sopravvissuti all’addio di un certo maradona…..figuriamoci di questo minuscolo pocho……e poi con 23 milioni compriamo chi vogliamo!!!!!

  32. Quello che ho letto mi ha fatto rimanere molto male!!
    Son stata sempre d accordo con la skuadra ma a questo punto
    la società è:SOLO UNA PERDITA DI TEMPO CHE VUOLE SOLO E SOLO SOLDI…
    Lavezzi vuole rimanere per noi Napoletani che lo amiamo almeno io lo amo più di tuttoXDXD….
    E se Lavezzi ultimamente in mezzo al campo non è come sempre cerchiamo di caprilo, che scusate il termine gli viene lo Schifo!!!
    Speriamo che rimane Pocho non andartene anche se so che tu vuoi restare quà…
    Forza Napoli SEMPRE…

  33. Secondo me non si può prendere Quagliarella per poi privarsi di Lavezzi! Se non riusciano a trattenerlo vuol dire che siamo una squadretta che non può permettersi di trattenere i calciatori. L’Udinese con Quagliarella, Di Natale, Sancez, Pepe, Floro Flores non è andata neanche in UEFA e noi con Quagliarella e Cigarini pretendiamo di andare in Champions?!?! NON iniziamoa farci false illusioni! Quagliarella è un ottimo acquisto ma non possiamo privarci di quelli più importanti.

  34. Se ne vada pure….
    Vorrei ricordare che il Presidente a gennaio era stato chiaro (intervento nel post partita con il Chievo su Sky) se si raggiungono dei risultati a fine campionato ci saranno dei premi e si potrà parlare di ritocchi agli ingaggi.
    Orbene i risultati (qualificazione UEFA) non solo non si sono raggiunti ma si chiude il campionato in una posizione vergognosa. Nessuno – in nessun ambiente lavorativo – avrebbe la faccia di chiedere un considerevole aumento di stipendio dopo aver combinato un disastro delle proporzioni del Napoli nel girone di ritorno… Non vedo perchè ciò debba accadere nel mondo del calcio.

  35. Allo stadio nel sentire agli altoparlanti il nome Lavezzi tutti in delirio per lui,
    lo abbiamo osannato e poi,,eccoci qua ,,!! A parte il suo procuratore di *****
    lui se ne vuole andare a prescindere allora vada via , perche’ i veri campioni sono Santacroce-Hamsik-Quagliarella e tutti quelli che verranno a Napoli.,
    Pocho levati dalle palle!!!!!!

  36. finalmente uno che dice le cose giuste io e una vita che la penso come luiL’ex capitano e dirigente del Napoli, Antonio Juliano, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: “Io credo che Lavezzi debba rispettare il contratto: mi pare che il Napoli l’abbia già accontentato una volta ri­vedendo l’ingaggio, non è pos­sibile farlo ogni anno. È vero che ha avuto una grande esplo­sione, ma i rapporti a lunga scadenza si onorano. Credo che sia un caso internazionale: tutti i calciatori sono abituati ad agire in que­sto modo, a chiedere periodi­camente a seconda del rendi­mento. E allora — conclude l’ex capitano azzurro —, credo che la questione vada risolta fondamentalmente alla base: la Fifa, la Federcalcio e tutti gli organismi preposti devono prendere dei provvedimenti. Tanto vale istituzionalizzare contratti annuali: le società vanno tutelate”.

  37. Noi napoletani che abbiamo visto il fallimento della nostra squadra non possiamo permetterci che un procuratore puzzafame ci ricatti in questo modo. Ma adoro Lavezzi e voglio dargli un consiglio: sei un grande campione, tra i primi 10 giocatori al mondo ma deve capire che ora il Napoli sta finalmente costruendo una grande squadra (gli investimenti di Quagliarella e Cigarini sono importanti) e che il mondiale è prossimo non ti conviene rompere con il Napoli…il Liverpool è solo un bluff: non esiste alcuna offerta…Impegnati come hai fatto fino a gennaio, allenate e gioca come sai e tra due anni con il Napoli in Champions non ci sarà bisogno di chiamare De Laurentis o Marino: sarà la società a contattarti per il rinnovo…

  38. Lavezzina non trattiamo il pocho come Maradona!!
    Non è che a Lavezzi in campo gli viene lo schifo! LUI E’ PARTE DI QUESTO SCHIFO!!
    E se il Pocho avesse l’onestà morale di ammettere come stanno le cose e di prendersi le proprie responsabilità dovrebbe solo zittire quella iena del suo procuratore dicendo “Qua a Napoli mi hanno comprato che ero il Sig. Nessuno e mi hanno venerato e reso ricco per 2 anni!! Caro procuratore statt zitt e fammi dimostrare sul campo che valgo 2milioni di euro all’anno!!”
    Il pocho questo non lo fa perchè è prima lui che vuole solo i soldi!! Altro che lui vuole Napoli però la voglia dei giocatori non si compra…. Caro Mazzoni guardati il campionato di quest’anno e capisci che è un bene aver firmato quel contratto col Napoli perchè alla luce delle prestazioni di quest’anno nessuno avrebbe mai dato al Pocho più di 1 milione di euro…

  39. non facciamo vincere ai procuratori e diamo ancora fiducia a lavezzi anche perchè io credo ancora nelle sue doti e sono sicura che dal prossimo campionato, farà di meglio. io stesso avevo detto che sè voleva andar via era giusto cosi però tutto questo non è colpa sua ma del suo procuratore. spero che la società si convinca e che lo faranno rimanere forza lavezzi e forza napoli.

  40. Volevo ricordare a EMPI1 che il paragone con Ronaldo sta fuori dal mondo,lui ha vinto certo ma guadagna 13 milioni netti l’anno e gioca in una squadra di soli campioni.Lavezzi è un grande se proprio lo dobbiamo vendere allora l’anno prossimo quando il napoli sarà in coppa e dalla sua cessione guadagnerà il doppio.

  41. sono contento che i tifosi stanno capendo. Il sig Lavezzi sta ricattando la società. Dela lo deve vendere solo se gli offrono 40mln, seno’ riamne qua e se non gioca bene si fa una stagione in panca e con lo stesso stipendio e vediamo se gioca o no. sapete bene che bastano 6 mesi di panca per rovinare un calciatore.
    Il Pocho ama Napoli? Ma per favore!
    Vergogna mercenario che 2 anni fa non eri nessuno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here