Il Napoli ha quasi chiuso per Quagliarella e Cigarini

26
57

All’Udinese vanno 16 milioni e la metà di Domizzi
Accordo raggiunto anche con l’Atalanta per Cigarini

“Ci sono notizie bellissime per i tifosi del Napoli. Si tratta di un doppio colpo della società per la prossima settimana, quando saranno firmati i contratti, già pronti, di Cigarini e Quagliarella”, ha rivelato il giornalista Gianluca Di Marzio su SkySport24.
“Negli ultimi giorni sembravano esserci delle distanze tra il Napoli e l’Udinese, con Pozzo che, anche in un’intervista, chiedeva una cifra piuttosto alta per il cartellino del suo attaccante. Invece ieri sera è stato raggiunto l’accordo tra le due società. De Laurentiis ha preso Quagliarella per 19 milioni di euro, 16 milioni più la metà di Domizzi. Il Napoli sicuramente ufficializzerà l’acquisto tra lunedì e martedì prossimo. Il calciatore di Castellammare di Stabia, felicissimo di poter indossare la maglia azzurra, firmerà un contratto quinquennale e percepirà 1,8 milioni di euro a stagione, con dei bonus legati ai gol e con aumento dell’ingaggio a seconda degli obiettivi che raggiungerà il Napoli”.
“Per Cigarini il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’Atalanta. Ieri sera De Laurentiis e Ruggeri si sono sentiti al telefono ed hanno chiuso la trattativa. All’Atalanta andranno 4,5 milioni di euro più la metà di Garics. Cigarini da ieri sera è dunque un giocatore del Napoli. Poi ci sarebbe anche un aneddoto da raccontare anche se è tutto da verificare. Ieri quando De Laurentiis è arrivato a Castelvoltuno ha ricevuto la visita di cui sappiamo della Guardia di Finanza. I contratti già pronti dei due calciatori avrebbero suscitato l’interesse dei militari delle Fiamme Gialle, evidentemente napoletani”.
“Per quanto riguarda la situazione di Lavezzi, in questo momento resta sicuramente il gelo tra le parti. Marino ha fatto capire che Lavezzi non è in vendita, lo ha ribadito anche nell’intervista rilasciata oggi. Vedremo se in questa ore parlerà il procuratore del Pocho uscendo allo scoperto. Fatto sta che il Napoli in una notte ha speso 31 milioni di euro!”
Redazione NapoliSoccer.NET

 

26 Commenti

  1. ottimo cosi anke xkè cn l ex ct della nazionale arriveranno qlke giocatore ke proprio lui ha lanciato,e adesso si attende borriello 🙂
    manca solo lui ed un terzino e due buoni panchinari ITALIANI e la squadra puo considerarsi apposto.
    poi bisogna cedere zala,amodio e bogliacino tre stranieri che di certo nn hanno aiutato a fare gruppo.

  2. Adesso x l’attacco e il centro campo siamo apposto, ci manca un difensore da inserire ai 3 che abbiamo(s.croce,cannavaro,contini) x giocare con difesa a 4 e lo ripetero sempre co la difesa a 4 si ha un gioco + sicuro + copertura, meno bucchi.

  3. Se è vero sono due acquisti di ottima qualità.Un’ attaccante di sicuro valore capace di infiammare il San Paolo con i suoi goal e finalmente un regista,anche se forse ancora troppo giovane per far girare la squadra.L’ acquisto di Quagliarella,se dovesse essere vero,è il segnale che questa società vuole studiare per diventare grande.Magari ci vorrà un pò di tempo,ma ragazzi non dimentichiamo mai che 5 anni fà giocavamo in serie c.

  4. “Sembrava fatta, o almeno quasi, e invece la trattativa per il trasferimento di Luca Cigarini a Napoli non si è ancora sbloccata. L’Atalanta non è sicura di voler rinunciare al giocatore e tentenna sull’affare. Non è una questione economica, anzi, il Napoli ha fatto quanto doveva per provare ad aggiudicarsi il cartellino del centrocampista, ma deve fare i conti con i progetti bergamaschi”.
    Questo diceva un articolo pubblicato poco dopo le 18.00 su questo sito.
    Ora alle 19.00 leggo:”Per Cigarini il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’Atalanta. Ieri sera De Laurentiis e Ruggeri si sono sentiti al telefono ed hanno chiuso la trattativa.”.
    La verità dov’è?

  5. Grandissima notizia, grande presidente e grande direttore!!!!… Sono due ottimi giocatori, quelli che ci vogliono per risorgere…. E ricordatevi cari fratelli partenopei che Di Marzio spesso ci ha preso con le sue bombe e la notizia secondo me è vera…. Ora serve la conferma del Pocho, di Marekiaro e altri 3-4 acquisti di qualità, tra cui un difensore, un terzino sinistro, un centrocampista e ancora un attaccante…. Forza azzurriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!…

  6. Raga state tranquilli, se qualcuno come me segue il calcio da un po di anni capisce che è già tutto fatto e deciso, ora attendono solo la fine del campionato per ufficializzarlo, io sono strafelice in primis perche sono uno stabiese, poi fabio è un ragazzo apposto ed un serio professionista.
    forza napolo

  7. Se rispondono a verità gli acquisti di Quagliarella e Cigarini beh! vuol dire che qualcosa si è incominciato a capire, dobbiamo aspettare le prossime mosse della Società per il completamento della squadra.Per il momento,il mio plauso.

  8. Sono molto fiducioso… Ormai il polverone si è alzato e non concludere questa trattativa significherebbe un altro enorme fallimento che la società in questo momento non può proprio permettersi!! Quindi faranno tutti gli sforzi che possono!!

    Ma voi ce lo vedete a Quagliarella con la maglia della MACRON?? 😀

  9. …si ma non bisogna accontentarsi…
    Marchetti
    Grosso
    D’Agostino
    Cigarini
    Borriello
    Quagliarella
    Kjaer

    per mirare ad alti livelli!!!

    Devono essere ceduti:
    Pasienza
    Montervino
    Grava
    Rinaudo
    Vitale
    Amodio
    Bogliacino
    Giannello
    Zalayeta

    Nuovo Napoli:
    Marchetti
    Santacroce Cannavaro Kjaer
    Maggio Blasi D’Agosino (gargano) Hamsik Grosso (cigarini)
    Lavezzi Quagliarella (borriello)

  10. se donadoni gioca con il 3-4-3, allora ci vuole un bomber come punta centrale affiancato a lavezzi e quagliarella…

    ……………………. Iezzo……………………..
    santacroce…Cannavaro…Contini(Mannini)……
    maggio…Gargano…Cigarini…Mannini(hamsik)
    ….lavezzi…………………..quagliarella
    …………………??????…………………………
    Poi se si faranno altri acquisti…rifarò la squadra…hihih

  11. Ora dopo questi 2 acquisti ci vuole un’ ala sinistra .
    Poi si deve rifare la difesa e comprare un portiere………..
    Ecco la formazione perfetta
    Marchetti

    Puyol Cannavaro F Cannavaro P Santacroce

    Maggio Cigarini Datolo

    Quagliarella Ronaldinho Borriello

  12. il napoli ha quasi kiuso x cigarini,con il parma è ftt, mentre l’atalanta ci sta pensando,mentre gg c’è stata l’ufficializzazione della firma del contratto x quagliarella,quinquennale di 2 milioni di euro a stagione,pagato 19 milioni di euro

LASCIA UN COMMENTO