Candussio arbitrerà Napoli-Chievo

0
61

Sarà Renzo Candussio di Cervignano del Friuli, a dirigere Napoli-Chievo. Il 32enne arbitro è alla sua prima stagione nella Can di A e B e finora ha arbitrato in serie A soltanto la partita Siena-Atalanta, mentre in serie B ha diretto 18 incontri. Non ci sono precedenti con il Napoli. Nei 19 incontri diretti (tra serie A e serie B) Candussio ha corrisposto 82 ammonizioni, 9 espulsioni e fischiato 5 calci di rigore. Con lui il segno 1 si è verificato 12 volte, le vittorie esterne sono state 3 ed i pareggi 4.

Di seguito il quadro completo delle designazioni arbitrali per l’ultima giornata del campionato di calcio di serie A: Bologna – Catania Arbitro: Banti di Livorno (Di Liberatore-Petrella) Fiorentina – Milan Arbitro: Rizzoli di Bologna (Ayroldi-Calcagno) Genoa – Lecce Arbitro: Tozzi di Lido di Ostia (Foschetti-Riviello) Inter – Atalanta Arbitro: Rocchi di Firenze (Bagnoli-Ponziani) Juventus – Lazio Arbitro: Peruzzo di Schio (Griselli-Cini) Napoli – Chievo Arbitro: Candussio di Cervignano del Friuli (Dobosz-Bianchi G.) Palermo – Sampdoria Arbitro: Cavaretta di Trapani (De Pinto-Melloni) Reggina – Siena Arbitro: Scoditti di Bologna (Lion-Musolino) Roma – Torino Arbitro: Damato di Barletta (Niccolai-Giordano) Udinese – Cagliari Arbitro: Ciampi di Roma 1 (Bernardoni P.-Barbirati)

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteMarino: “Faremo 3-4 acquisti di qualità”
Prossimo articoloSettore Giovanile, i play off dei Giovanissimi
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here