Inter, ultime notizie da Appiano Gentile

0
36

Si è concluso da pochi minuti il penultimo allenamento della squadra in vista di Inter-Napoli, posticipo della 26^ giornata della Serie A Tim 2007-2008 in programma, domenica 2 marzo 2008, allo stadio "San Paolo" di Napoli. Al centro sportivo "Angelo Moratti", i nerazzurri sono scesi in campo in gruppo per addimonali e riscaldamento e possesso palla sotto forma di ‘torello’. Quindi Roberto Mancini, lo staff tecnico e quello dei preparatori ha suddiviso i disponibili in due gruppi. I nerazzurri più impiegati nella gara di mercoledì sera contro la Roma hanno concluso la seduta con un lavoro aerobico. Per gli altri, invece, partitella a campo ridotto. Con la prima squadra si sono allenati Mario Balotelli, Francesco Bolzoni, Ivan Fatic e Desmond N’Ze.

Sedute differenziate per sei nerazzurri. Terapie per Ivan Ramiro Cordoba. Potenziamento in palestra più lavoro di corsa nella sabbia per Cesar e Zlatan Ibrahimovic. Prolungato lavoro aerobico per Esteban Cambiasso, Julio Ricardo Cruz e David Suazo.

Domani pomeriggio è in programma, sempre al centro sportivo "Angelo Moratti", l’ultimo allenamento della squadra prima della partenza per Napoli.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Ufficio Stampa Inter)

Condividi
Articolo precedenteGanz: “Se l’Inter pensa al Liverpool, il Napoli potrebbe approfittarne”
Prossimo articoloCalcio: Al Cagliari tre punti di penalizzazione
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO