Briaschi: “Spero che Maggio rientri nei progetti di Donadoni”

9
88

Il procuratore di Christian Maggio, Massimo Briaschi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli:

“Maggio sta bene a Napoli ma pubblicamente Roberto Donadoni non l’ha mai nominato. Mi auguro possa far parte del suo progetto tecnico ed è quanto spera ovviamente anche Christian. I tempi di recupero dopo l’infortunio? Non bisogna affrettarli, con le tecnologie di oggi sarebbe comunque impossibile sbagliare. Meglio, comunque, posticipare il rientro di una settimana, magari di un mese, piuttosto che perdere nuovamente il giocatore. L’arrivo di Zuniga aprirebbe le porte ad una sua cessione? Non ho ancora parlato con Marino, ma sinceramente credo proprio di no. Maggio sta benissimo a Napoli, chiederò un incontro per capire le intenzioni della società. Se il club non lo volesse far rientrare nel progetto tattico, ne parleremmo insieme per trovare una soluzione adeguata”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



9 Commenti

  1. non conosco le motivazioni (tecniche e fisiche) di maggio ma escludere da un qualsiasi progetto un giocatore simile mi semra un’assurdita’. vorrei conoscere altri pareri.grazie

  2. uèuè Maggio non si tocca, sarebbe una grandissima str……ata cedere un nazionale..o quantomeno un giocatore che sta entrando nel giro della nazionale e con ampie prospettive di miglioramento..nun pazziamm..

  3. Aldo47, maggio è un bravo giocatore, un centrocampista di fascia destra,la classica ala, ha una buona corsa e resistenza fisica,fa inserimenti senza e con la palla,crossa e rientra spesso in fase difensiva senza alcun problema infatti non dimentichiamo che ha iniziato la sua carriera da terzino destro ma viste le sue qualita è stato spostato in avanti.Maggio è un giocatore che non deve essere venduto è un titolare e deve rimanerlo ed è anche un nazionale(poche presenze) è giovane (classe 1982) puo migliorare ancora con l’esperienza e magari con la nazionale.

  4. Credo che si potrebbe rinunciare a Lavezzi ma non certo a Maggio; quando girava lui il napoli era tra le prime tre, appena ha avuto un calo la squadra si è squagliata. Con questo modulo 3-5-2 è indispensabile, diverso il discorso si cambia modulo.
    A me comunque piace molto, anche se è veneto (!).

  5. non scherziamo maggio e un ottimo calciatore e persona seria adatto per il napoli calcio guai a toccarlo anzi con lui a centrocampo e un regista intelligente si potrebbe ambire a qualche buon risultato per il prossimo anno (e con un portiere buono da acquistare)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here