Mazzoni (proc. Lavezzi) :”Napoli e Liverpool ne stanno parlando”

17
57

Mazzoni procuratore di Lavezzi in una dichiarazione flash rilasciata a radio Kiss Kiss ammette che Napoli e Liverpool stanno parlando dell’attaccante argentino: "Le due società stanno parlando di Lavezzi, vedremo cosa succederà"
Redazione NapoliSoccer.NET



17 Commenti

  1. ma quando se ne va stu lavezzi non ce la faccio piu a sentire ste cazzate di lui e dei suoi procuratori.speriamo che il liverpul portiminimo 25/30 milioni cosi celo togliamo dai piedi a lui e la sua banda di procuratori mercenari.COSI MARINO CI COMPRA CON QUESTI SOLDI CI COMPRA QUAGLIARELLA E PELLISIER a facc i lavezz e la sua banda di procuratori .UN GIOCATORE CHE NON CAPISCE IL BENE CHE GLI ABBIAMO DATO NOI NAPOLETANI NON MERITA NEMMENO UN APPLAUSO DA ADDIO

  2. Ma non avete capito ancora?
    Mazzone stà giocando al rialzo per ottenere la percentuale più alta e qualche buonuscita…….il solito mercenario che se ne strafotte dell’avvenire del pocho………..

  3. vogliamo scommettere che lavezzi se va al liverpool per le sue manie di dribblare tutto e tutti(compreso se stesso e i compagni) non piacera’ molto ai tifosi britannici ?

  4. Eh gianni, secondo me lui capisce, sono i Napoletani che credevano che Lavezzi fosse Dio. Lavezzi non è Dio, è un giocatore fortissimo come ce ne stanno pochi al mondo. Non può giocare un campionato intero come il girone di andata. Anche perchè non si fa di coca…. Ho appena rivisto i replay di Napoli-Lazio 0-2 ed era l’unico che rincorreva Rocchi

    Scetatevi Napulilli!
    Non fatemi vergognare di essere napoletano co’sta pagliacciata che non volete più Lavezzi, FRIGNONI!

  5. Non avete visto il filmino di Lavezzi che NON VOLEVA fare parte del gruppo di giocatori nel “huddle” prima di Napoli-Inter….non voleva abbracciare i compagni, mandandoli al quel paese.

    Lavezzi deve andare, non fara MAI GOL come Ronaldo, Totti etc…. non ha un cervello di un campione sul campo…corre e dribbling sensa idea.

  6. Ragazzi a me nn sembra che il pocho abbia mai detto di voler andare via…é il suo procuratore mercenario che sta facendo rompere tutto. teniamoci stretto il pocho che grazie a donadoni diventerà fortissimo anke tatticamente. E poi adesso che abbiamo preso quagliarella,beh sogno un attacco stellare!!!

    FORZA NAPOLI

  7. vederci azzurro nn far vrgognare me di essere napoletano con questo tuo stupido affetto verso un giocatore che da quando ce stato l’episodio del contratto da rinnovare nn ha piu giocato poi nn ce bisogno di dirla una cosa la si puo far anche capire e lui con i suoi comportamenti ce riuscito ultima nn conosco la tua eta ‘ e secondo me nn hai manco visto il primo scudetto del napoli visto che mi parli di lavezzi come di un giocatore fortissimo a me sembra che tecnicamente e zero a una sola qualita’ la velocita’ pero quest’ultima pesava quando nn lo si conosceva poi ho notato che sn anche riusciti a prendergli le contromisure alcuni giocatori di squadre avverserie in poche parole secondo me nn perdiamo niente ciao

  8. lavezzi nn è uscito in interviste sconvenienti ne altro ed è LA SOCIETà ke nn dice kn fermezza:LAVEZZI NON è IN VENDITA e RINNOVERà CON IL NAPOLI!!lo riscrivo:lavezzi guadagna 1/3 di cassano,1/3 di balotelli,1/4di pato,1/2di mutu,1/2di Rolando Bianchi,1/3 di vucinic….ma è cosi inferiore a questi giocatori???!???!!

  9. Tony fai ridere… guarda a cosa ti devi attaccare per accusare Lavezzi, solo perche’ e’ andato piano ad abbraciare in compagni…
    Senza Lavezzi Napoli Inter 0a0, ricorda
    Io se fossi Lavezzi i miei compagni li schiferei, sono gli altri che devono andarsene non lui

  10. io credo che de laurentis non venderà lavezzi. anche se in questa seconda parte non ha giocato benissimo, comunque è bravo è ha talento e secondo me bisogna tenerlo a napoli

  11. allora.. in qst momenti i napoletani sn mlt arrabbiati x qll ke sta succedendo.. ma se lavezzi nn vuole andare e il suo procuratore rompe l anima.. la società dv denunciare l accaduto..

  12. RAFELITOS Hai detto tutto!!!!
    Chi insulta Lavezzi e` perche` non capisce che il calcio e` una passione ma anche una professione.Ma davvero pensate che se il il Liverpool e Benitez vogliono Lavezzi e` perche` e un bidone che non suda la maglia? Se rimane e gioca con quagliarella sono felice ma se va al Liverpool dove non sara l’unico a correre come al Napoli faro` il tifo per lui e so che sara` una soddisfazzione vederlo in Champions a far flippare le difese avversarie. Anche il gol contro l’inter Zalayeta l’ha potuto fare solo perche` la difesa interista e` impazzita tutta su Lavezzi cosi` da lasciare smarcato Zalayeta e fargli l’assist. Questo e` quello che vale Lavezzi un cambio di passo che e`inegugliabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here