Il Napoli accelera per Quagliarella, la mamma sogna con lui

11
26

Quagliarella al Napoli "se po fa". Il Napoli nelle ultime ore sta accelerando i tempi per trovare un accordo col club friulano ma la soluzione proposta da De Laurentiis non piace ai Pozzo, 13 milioni più l’altra metà di Domizzi che l’Udinese non vuole riscattare. I friulani chiedono 15 milioni cash. Ma è possibile che le due parti si vengano incontro per trovare un accordo. Non ci sono problemi circa la volontà del calciatore di venire Napoli, dato che sarebbe disposto anche ad accettare un ingaggio relativamente piu basso rispetto a quello offertogli da altre squadre, Juventus su tutte, pur di giocare nella sua squadra del cuore. E’ dello stesso avviso la mamma di Fabio, la signora Susanna, che sul quotidiano "Il Napoli" dichiara: "Fabio è innamorato del Napoli. È tifosissimo. E per venire rifiuterebbe qualsiasi altra offerta. non so niente, credetemi, però è questo il suo sogno, il San Paolo".
Anche i tifosi non vedono l’ora….
Salvatore Testa

11 Commenti

  1. Questi so giocatori che sentono la maglia che hanno addosso!
    Napoli non è come le altre piazze, qui a Napoli si viene solo se la si ama altrimenti si dura ben poco!

  2. Ugo non è illudere i tifosi, il,nostro portale a differenza di altro non ha mai dato notizie per creare hype ed illudere i TIfosi……

    La Juve sta pensando seriamente a Toni ora che Mario Gomez si trasferisce in Baviera. In alternativa Pandev.
    Dopo aver speso 25 milioni di euro per Diego, cerca affari in senso lato, sia sotto l’aspetto monetario che “qualitativo” del calciatore…..
    I TIFOSI VERI NON SI ILLUDONO MAI E RESTANO CON I PIEDI PER TERRA….I TIFOSI VERI…….

  3. Sarebbe un gran regalo Quagliarella!!!… E deve esserlo, perchè il Napoli deve risorgere dopo quest’annata deludente.. Non è vero che è già della Juve, perchè i gobbi stanno per prendere Pandev.. Poi ricordatevi una cosa: Fabio preferisce Napoli, perchè qui avrebbe il posto fisso e l’opportunità di metttersi in mostra e conservare il posto in Nazionale, dato che l’anno prossimo ci sono i mondiali… Alla Juve sarebbe uno dei tanti….
    Presidente facci questo regalo!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO