Napoli-Chievo, biglietti in vendita

8
43

Da oggi alle ore 15 sono in vendita i biglietti i biglietti per Napoli-Chievo, ultima giornata di Serie A di domenica 31 maggio, ore 15 al San Paolo.

I tagliandi possono essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19). Si ricorda che per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara 3 ore prima del fischio d’inizio.

Sarà vietata la vendita internet.

Potranno accedere alla Tribuna riservata ai diversamente abili solo le persone che sul proprio decreto di invalidità hanno contrassegnato i punti 5 e 6 e i non vedenti. Le richieste di accredito, correlate da decreto di invalidità, dovranno pervenire a partire dal mercoledì antecedente la gara e fino ad esaurimento posti al fax: 081.6107311. I richiedenti dovranno, telefonando allo stesso numero, informarsi della venuta accettazione di accredito. I diversamente abili che non hanno i requisiti su menzionati potranno acquistare il biglietto ridotto di qualsiasi settore presso tutte le rivendite autorizzate e punti speciali esibendo il decreto di invalidità al 100%. L’accompagnatore dovrà essere maggiorenne ed è fatto divieto portare bambini.

Napoli-Chievo

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 50 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 17 +Euro 1
Distinti Euro 17 + Euro 1
Curve Euro 12 +Euro 0.50

Questi i prezzi ridotti (donne, under 16 e diversamente abili)

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 30 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 11.50 +Euro 1
Distinti Euro 11.50 + Euro 1
Curve Euro 9.50 + Euro 0.50

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteIl Napoli inizia la preparazione per la gara contro il Chievo
Prossimo articoloDenis messo alla porta…dagli agenti della municipale
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

8 Commenti

  1. Vergogna…dovevano mettere i biglietti ad 1€!!!…
    Perchè :

    1)Dopo tante sconfitte e mortificazioni i napoletani si sono scocciati di andare a buttare soldi in massa ed intossicarsi la domenica.
    2) E’ una partita di fine campionato dove si vedrà il solito Napoli svogliato e senza motivazioni!…
    3) Per dare un segno a quelli che sono sempre stati vicini ed hanno buttato i soldi e a quelli indecisi se andare di nuovo domenica allo stadio…un piccolo “risarcimento” per come è andata la stagione e le partite in casa ultimamente…
    4) La gente domenica sceglierà il mare piuttosto che lo stadio…

    In conclusione…domenica sarà un San Paolo deserto…giustamente…

  2. La faccia che i giocatori del Napoli faranno quando vedranno lo stadio? la stessa faccia che hanno fatto i giocatori la pirma giornata del primo campionato di serie b dell’era ferlaino… la stessa che hanno fatto i giocatori la prima giornata del secondo e poi del terzo campionato di serie b… A loro non importa… vengono pagati per giocare (o far finta di giocare) con o senza pubblico… i soldi dello stadio o degli abbonamenti De Laurentiis li guadagna facendo sponsorizzare i suoi film a bordocampo (che la pubblicità è un investimento e quindi è deducibile) e dalla televisione…

    Quindi chi vuole vada allo stadio, chi non vuole non ci vada… ma questi appelli a non andare allo stadio sono da sempre caduti nel vuoto… e così sarà sempre…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here