ds Sartori: “Pellissier merita di giocare in una grande squadra”

2
172

In occasione della prossima gara di campionato il direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Domenica a Napoli sarà bello perché giocheremo senza alcun assillo. Al San Paolo ci godremo la meritata salvezza. Il nostro campionato è stato fantastico, soprattutto nel girone di ritorno. L’impresa dei ragazzi vale tantissimo non solo per noi, ma credo anche per tutto il calcio italiano. Il futuro di Pellissier? Sergio potrebbe giocare titolare in moltissime squadre di serie A e penso che meriti una big: i suoi gol sono stati determinanti per la nostra salvezza. Fino a questo momento, ad ogni modo, il nostro pensiero era rivolto esclusivamente al campionato. Ora che la salvezza è definitiva, cominceremo a lavorare anche noi alla stagione futura”.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli
 

Condividi
Articolo precedenteGiovanni Bia: “L’affare Cigarini si è leggermente complicato”
Prossimo articoloDonadoni: “C’è comunione d’intenti per il programma futuro”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. Il Napoli farebbe bene ad acquistarlo Pellissier…ha corsa, tiro, senso tattico, ed in piu’ e’ un calciatore serio…..chissa’ che non sia gia’ sulle sue traccie mentre ci distraggono con sti cigarini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here