Napoli, in pressing su Quagliarella

18
29

Dopo aver rinunciato ad Acquafresca il Napoli ora punta deciso su Fabio Quagliarella, attaccante dell’Udinese nato a Castellamare di Stabia che piu volte si è lasciato scappare proclami d’amore verso Napoli. C’è da battere la concorrenza della Juve, ma a Torino si deve però prima risolvere la questione riguardante Trezeguet, che segue anche il regista dei friulani D’Agostino. La dirigenza dell’Udinese vuole, per  l’attaccante, ben 15 milioni cash. Il Napoli avrebbe offerto 13 milioni più l’altra metà di Domizzi che ammonterebbe a 4.5 milioni di euro.
Non ci sono problemi circa la volontà del calciatore di trasferirsi al Napoli e sull’eventuale ingaggio che andrà a percepire il calciatore.
Salvatore Testa

18 Commenti

  1. Secondo me invece si è indispettito della battuta di De Laurentiis sul fatto che lui è una seconda punta…lo ha fatto capire in alcune interviste….speriamo non se la sia presa troppo..serve un napoletano come lui per rialzare il Napoli da questo momento…

  2. Quagliarella è un grande colpo per il nostro attacco!!!
    Cominciare la campagna acqusti con Quagliarella significherebbe
    iniziare con il piede giusto!!!
    Forza Napoli

  3. Marchetti
    Santacroce Cannavaro P. Kjaer
    Maggio Blasi D’Agostino Hamsik De Ceglie
    Borriello Lavezzi

    Cessioni:
    Giannello – Iezzo
    Grava – Vitale – Rinaudo
    Montervino – Pasienza – Bogliacino – Amodio
    Zalayeta
    GRAZIE!!!

  4. antonio scusa ma ke squadra è ? io personalmente preferirei quella di quest’anno a quella ke hai fatto tu e personalmente gargano è l’uniko buono ke abbiamo a centrocampo…inoltre criticavamo rejà x questo maledetto 352 e tu lo riproponi? una squadra ke si rispetti nn può giocare con il 352 ke poi si trasforma in un 532 okkorre un 433 o un 442 con centrocampisti offensivi…..cmq cosi il mio napoli:

    iezzo
    zuniga – santacroce – contini – mannini
    gargano – ledesma – hamsik
    lavezzi ( libero di giocare dietro le punte )
    quajarella – nilmar anke se il brasiliano nn verrà mai a napoli ma cmq rimane una speranza

  5. ……………………..è solo uno dei tanti nomi accostati al napoli che domani verra invece preso dalla juve e noi ancora a chiederci adesso chi prenderemo?????risposta BUCCHI!!!!questo è il vero obiettivo non dichiarato del napoli!!!!!!!!!!!!!che delusione!!!!!!!!!!!spero di sbagliarmiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!sempre e cmq FORZA NAPOLI!!!

LASCIA UN COMMENTO