Il Napoli rinuncia ad Acquafresca

17
25

Anche Robert Acquafresca non giocherà nel Napoli. L’attaccante del Cagliari, autore di 13 reti quest’anno, è stato giudicato non pronto a guidare l’attacco del Napoli vista la sua giovane età. Ad affermarlo il procuratore del giocatore, Paolo Fabbri, che durante la trasmissione "Martesportlive" su Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Stiamo completando il passaggio di Robert dall’Inter al Genoa, ora però bisogna vedere se rimanere con i rossoblù o passare ad un’altra squadra." Sembrerebbe infatti che nonostante l’acquisizione del cartellino da parte del Genoa, anche la società di Enrico Preziosi non voglia puntare su Acquafresca: "E’ difficile a 21 anni guidare l’attacco di squadre con obiettivi importanti e pubblico esigente. E’ proprio per questo che il Napoli  ha fatto un passo indietro. Naturalmente non è stato il giocatore a rinunciare, sono solo valutazioni delle società. Robert comunque è rimasto molto impressionato da Aurelio De Laurentiis"

Redazione Napolisoccer.Net

 

 

17 Commenti

  1. Il fatto che il Napoli abbia rinunciato ad Acquafresca, perchè non lo ritiene all’ altezza di guidare l’ attacco del Napoli è un fatto positivo perchè significa che si punta su calciatori di ben antro spessore.Acquafresca è l’ ideale per squadre come il Parma dove non ci sono molte aspettative,ma a Napoli con la fame di vittorie che abbiamo se non farebbe subito bene finirebbe per bruciarsi.

  2. napolòi prendi acqafresca e quagliarella per l’attacco al centrocampo cigarini e liverani o d’agostino e in difesa barzagli e zaccardo e poi conferma i migliori.

    iezzo
    santacroce
    mannini
    gargano
    barzagli
    zaccardo
    lavezzi
    hamsik
    acquafresca
    d’agostino
    quagliarella
    navarro
    cannavaro
    contini
    vitale
    liverani
    bogliacino
    blasi
    maggio
    denis
    russotto
    datolo
    all.donadoni

    almeno quando donadoni si gira verso la panchina e fa un cambio entra uno pari a quello che sta uscendo

  3. questa è un’altra presa per il culo due giorni fà era intervenuto il presidente in persona adesso non va più bene “non è che se reso conto che a fatto lo sborone promettendo il doppio dell’ingaggio che gli offriva il parma quindi è diventato all’improvviso non adatto?”poi enzo da vinovo anche a me piace sognare ma bisogna essere obbiettivi se dela-marino comprano uno per ogni ruolo è già tanto

  4. visti su youtube i calciatori danno un’impressione migliore ma quello che ho visto su Nilmar e’ impressionante e intendo il modo di trattare il pallone la facilita’ di corsa e visione della porta…..mi chiedo come mai i migliori club non lo richiedono visto che e’ a parametro zero e costa 1 milione di ingaggio….bo……

  5. Chi ha considerato Denis idoneo a guidare l’attacco del Napoli, non considera Acquafresca un giocatore idoneo a sostituirlo…..Se serve consulenza di mercato, i tifono sono a disposizione……

  6. Per Sergio50: Nilmar non è a parametro zero, ma costa 10 milioni di euro e, secondo indiscrezioni, il Napoli sarebbe in vantaggio sul Palermo nella corsa all’attaccante.. Io non l’ho mai visto giocare, quindi non giudico… Dico solo (e lo ripeto) che al Napoli serve Fabio Quagliarella… Poi ovviamente ci vuole un’altra punta e, magari punterei sul giovane Acquafresca o su uno esperto, tipo Crespo… Certo è che l’attacco va rifondato totalmente…

  7. sergio guarda che nilmar è tutt’altro che a parametro… il palermo ha offerto qualcosa come 13 mln e hanno rifiutato… costa oltre i 15 mln… aggiungiamoci che questo giocatore ha fallito completamente a lione quindi c’è 1 pò di scetticismo attorno a lui… che sia un giocatore da campionato brasiliano? inoltre si dice che sia un giocatore fragile… dall’infortunio facile… non credo sia un grande affare, o meglio forse è troppo 1 scommessa per quella cifra

  8. e bravi!!!
    il Manchester United lancia in attacco Macheda (17 anni) e noi a Napoli riteniamo Acquafresca (21 anni) troppo giovane per una piazza che punta in alto….
    ma giustamente, a Manchester non saranno mica esigenti come a Napoli!!!!
    mi sa che di questo passo tra rinunce nostre e rifiuti dei giocatori la campagna acquisti sarà una vera delusione….

  9. acquafresca è rimasto impressionato da de laurentiis, e vabbuò ca è brutto ‘o presidente! ma addirittura impressionato!
    acquafrè ma resta a cagliari sient ‘a me!

  10. cmq acquafresca è meglio ke nn viene,è un buon calciatore ma nn è adatto a sostenere l’ intero attacco del napoli a soli 21 anni..
    quindi smettetela di disperarvi se nn viene..
    si parla del nulla,la maggior parte dei calciatori accostati al napoli sono solo depistaggi..

LASCIA UN COMMENTO