Alessandro Vocalelli: “Solo Acquafresca non basta”

3
24

"Quagliarella è un giocatore da Napoli"
Il Direttore del Corriere dello Sport, Alessandro Vocalelli, è intervenuto in diretta telefonica durante la trasmissione RadioGol, in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli. Ecco quanto riportato dalla redazione di Napolisoccer.Net: “Un Napoli che non vorremmo vedere più così come nelle ultime settimane. Penso che ci sia una dignità anche nella sconfitta, ma invece il Napoli si è lasciato andare. Anche nel finale di campionato bisogna giocarsela come fanno le altre squadre. De Laurentiis avrebbe detto che Acquafresca è troppo giovane per il Napoli? Forse il presidente punta più in alto, quindi potrebbe essere una buona notizia per i tifosi azzurri. Dal Napoli mi aspetto che si ritrovi nel gruppo delle prime della serie A e quindi il solo acquisto di Acquafresca non va bene per ambire a quei livelli. Nel Napoli Denis e Zalayeta non hanno convinto quindi ci vuole qualcosa di più in attacco. Tempo fa si era parlato anche di Floccari, ma è di un livello inferiore ad Acquafresca, mi sembra un buon giocatore ma non di alto livello. Tra Floccari e Plasmati per esempio non è che ci sia questa gran differenza. Con tutto il rispetto una cosa è giocare a Bergamo e una cosa è cimentarsi in ambienti come Napoli, Roma o Torino. Il silenzio di De Laurentiis e Marino? Baratto volentieri il silenzio attuale ai fatti, se si lavora in silenzio e si fanno i fatti ai tifosi va bene lo stesso.Quagliarella? E’ un giocatore che si può prendere: è da Napoli”
 

Redazione Napolisoccer.Net

3 Commenti

  1. Concordo pienamente e lo vado dicendo già da un pò: l’unico attaccante per cui farei un sacrificio è Quagliarella, che oltretutto è napoletano… Presidente, deve puntare su di lui e poi scegliere come valida e giovane alternativa Acquafresca… e se va via il Pocho (anche se spero di no), puntare su Cassano per tornare ad infiammare il San Paolo…. Dobbiamo rinascere da questo torpore, Napoli merita di stare in alto e basta figuracce…

  2. vi prego comprate quagliarella…dai presidente ragiona cavolo…compra 2 attaccanti buoni…crespo,cruz,suazo,acquafresc,cassano,borriello,…insomma…gente ce ne…forza presidente…

  3. Quagliarella, Lavezzi e Cassano….. un trio Magico che giocal con la palla at terra.

    Pero’ penso che il Napoli fa come sa fare solo Napoli e compre giocatori scarzi. Penso che prossimo anno Lavezzi-Denis-Zalayeta- Floccari. Peccato che andiamo anche in B con un presiedente che sa’ solo parlare.

LASCIA UN COMMENTO