Acquafresca: “Sul mio futuro sono ancora indeciso”

8
27

"L’Inter mi ha trattato come un pacco postale"

L’attaccante italo-polacco del Cagliari, Robert Acquafresca, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel dopo gara di Cagliari-Inter, vinta dai sardi proprio grazie ad una rete di Acquafresca: "Io non ho firmato ancora niente con nessuno. Del mio futuro si parla tanto sui giornali ma nn c’è nulla di concreto ed ufficiale. Sono stato però avvertito dall’Inter che verrò ceduto al Genoa, senza però prendere in considerazione il mio pensiero o cosa volessi fare. L’Inter ha preso le sue decisioni, non voglio  fare polemiche ma voglio andare avanti e fare altri gol. L’unica cosa che mi sento di dire è che sono stato trattato come un pacco postale. Preferenze tra Parma e Napoli? Non so ancora, sono ancora indeciso. Comunque sono un professionista e preferirei parlare del mio futuro alla fine del campionato."

Redazione Napolisoccer.Net

8 Commenti

  1. Caro Robert…tra parma e napoli devi ancora decidere? Allora nn venire proprio!! Napoli nn si paragona a nessuna altra città…la stessa fine di floccari…Mercenari!!

  2. F.Cannavaro sarebbe venuto a Napoli di corsa e noi trattiamo gente tipo Floccari Acquafresca Jodolwiech (o come si chiama!) e ci teniamo Aronica e Rinaudo: belle prospettive!!!

LASCIA UN COMMENTO