Lavezzi non si vende!

16
32

Stamane a Catania l’attesissimo incontro tra procuratori e società è finalmente avvenuto. Mazzoni e Marino si sono incontrati per circa un’ora prima del match valido per la penultima giornata di Serie A. E’ stata prospettata un’offerta da parte del Liverpool superiore ai 20 milioni di euro per l’attaccante argentino, ma la risposta del DG azzurro è stata sempre la stessa, "Lavezzi non si vende!".

Intanto un possibile obiettivo del Napoli sfuma, con un blitz il Catania si è aggiudicato Pablo Barrientos. Il giocatore, grande amico di Lavezzi, gioca nel San Lorenzo.

Salvatore Scotto

16 Commenti

  1. ora non so quanto è bravo pablo….ma possibile ke non si riesce a portar giocatori a napoli vi è sempre il GENOA o altre quadre ke ci anticipano in tutto?

  2. ma xkè nn cederlo?20mln lui,20mln lavezzi piu una decina i vari mannini,pazienza,pià e si arriva a 50mln piu 30 ke metterà la società si fa un mercato con 80mln di euro e nomi ocme quagliarella,barreto,pinzi,borriello,banega,rosina nn sarebbero cosi impossibili.

  3. rafelitos poi una volta venduti i vari pia lavezzi mannini pazienza hamsik ……………vai tu a rimpiazzare questi ruoli????????????sai dopo cosa te ne fai dei quagliarella borriello ecc……………..secondo me nn capisci niente di calcio ma vedi solo quando una squadra vince o perde senza manco sapere il perche’

  4. sono contenta che la società ha deciso di non vendere lavezzi, ma tutta la sua bravura in questa seconda parte di stagione nn si è vista, nn dico che nn sia un grande giocatore ma se ci teneva veramente al napoli poteva impegnarsi di piu. per noi se el pocho se ne vuole andare e libero di fare quello che vuole anche se secondo me il rispetto e l’ammirazione cha ha avuto e che ha trovato qui a napoli nn la troverà a liverpool o alla juve. qui gli abbiamo dedicato canzoni lo abbiamo ritenuto persino il nuovo re di napoli, ma se dice che se ne vuole andare solo perche vuole andar in europa perderà tutta la stima che abbiamo in lui perche se davvero ci tiene al napoli lotterà con tutte le sue forze per portare questa squadra in europa. spero che lui possa fare la scelta giusta ciao

  5. un’altra sconfitta era l’ultima fuori casa meno male con l’ultima in casa con il chievo dovremmo pareggiare e chiudere quest’annata particolarmente disastrosa adesso presidente faccia due conti e porti qualche sorpresa a napoli altrimenti passi la palla e se ne torni a fare il cinema che quello lo sa fare facci come cehhi gori lui ha avuto il fegato di dirlo che di calcio non ne capisce niente

  6. Napoletani, chi vi ha detto che Lavezzi se ne vuole andare?
    Chi vi ha detto che non si è impegnato?
    Avete le prove o fate solo i pecoroni?
    Voglio le partite…. Ditemi le partite dove non si è impegnato

    (tranne Torino-Napoli, che pensava alla Nazionale, quella non gliela perdonerò mai)

  7. allora innanzitutto ne capisco e come di calcio e quagliarella sono anni che dimostra di essere un grande campione e vedi i gol e gli assist fatti in qsti anni quadruplicano qlli di lavezzi,come borriello ha segnato piu GOL in una sola stagione di tutta la carriera di zalajeta in A.
    pinzi ha enorme esperienza e qst’anno ha fatto una grandissima stagione non inferiore a quella di hamsik, barreto lo vuole l’atletico madrid per sostiutuire il partente maniche e banega,parla da solo……quindi ,solo io,vedi bene chi se ne intende e ricorda NON ESISTONO PIU BANDIERE!!!!
    e tienitelo mannini xò ricordami un suo cross buono dalla trequarti 😉 e

LASCIA UN COMMENTO