Auguri al Presidente De Laurentiis, oggi compie 60 anni

10
106

Auguri ad Aurelio De Laurentiis che oggi compie 60 anni. Classe 49′  nato a Roma ma di origini campane, il patron azzurro acquistò il Napoli dalla curatela fallimentare nel 2004. Per lui tante gioie, 2 promozioni consecutive (dalla C alla A in due anni) e la soddisfazione di aver portato il Napoli dopo 14 anni in Europa.
Al Presidente partenopeo  vanno i migliori auguri da parte di tutta la redazione di Napolisoccer.Net
Sul sito ufficiale della società sono stati pubblicati gli auguri del Direttore Generale Pierpaolo Marino, del tecnico Roberto Donadoni, di Paolo Cannavaro e di Francesco Montervino:
"Caro Aurelio, il Napoli, per Te, funziona come un filtro magico della gioventù. Al tuo quinto compleanno da Presidente della nostra squadra, "Loro" invecchiano ancora e Tu, gagliardo, irrobustisci i Tuoi ideali di rinnovamento e di trasformazione. Auguri, auguri, auguri!"
Pierpaolo

"Caro Presidente, ho avuto l’onore ed il piacere di lavorare con Lei solo da pochi mesi, ma ho già potuto apprezzare le Sue grandi qualità professionali, umane e morali. Spero che questo compleanno sia solo il primo di una lunga serie da festeggiare insieme all’insegna dell’azzurro Napoli. Sinceri auguri".
Roberto Donadoni

"Presidente, da napoletano sono felice e lieto di aver potuto conoscere una persona speciale e piena di positività quale Lei si è sempre rivelato. Per noi è una guida carismatica ed un punto di riferimento imprescindibile. Da parte mia e dei milioni di tifosi del Napoli sparsi nel mondo, i migliori auguri per tanti altri successi in azzurro".
Paolo Cannavaro

"Auguri Presidente! La Sua preziosa e importante presenza ci ha guidato in queste stagioni, consentendoci di crescere come calciatori ma soprattutto come uomini. A nome di tutta la squadra le auguro tutte le gioie professionali e umane che merita".
Francesco Montervino

Redazione Napolisoccer.Net

Potete lasciare i vostri auguri nel box sottostante.



10 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here