Quagliarella: “Le voci di mercato non mi distraggono”

3
26

Fabio Quagliarella, nel mirino di tanti club tra i quali, nelle ultime ore, anche del Napoli ha parlato ai microfoni di SkySport24 dicendo di non pensar affatto alle voci di mercato, concentrato sul fare più gol possibili e quindi aggiungiamo noi lasciare i tifosi friulani nel migliori dei modi : "Le voci di mercato non mi distraggono anzi sono motivo per fare sempre meglio. Per me quello che conta ora è solo l’Udinese e non penso ad altro se non a conquistare l’Europa League con i miei compagni; sono disposto a rinunciare alle ferie pur di giocare in Europa il prossimo anno".
L’ultima frase ci fa capire che il calciatore vuole calcare palcoscenici importanti, cosa che per ora il Napoli non puo garantirgli.
Salvatore Testa

3 Commenti

  1. che non sia propio la societa napoli che non sia voluta andare in europa per avere una scusante buona per non prendere dei giocatori importanti cosi possono dire che noi volevamo prenderli ma hanno preferito una squadra che facesse le coppe

  2. grande giocatore quagliarella e quand ven a napoli lui va’ in un grande club no che il napoli non lo sia ma e’ fuori da competizioni importanti e quindi cio putimme scurda’……….

  3. anche Quagliarella non è questo grande fenomeno, per cui se dovesse optare per un’altra squadra, il Napoli avrà perso solo uno dei buoni calciatori del calcio italiano. Niente piu’

LASCIA UN COMMENTO