Acquafresca, lunedì la decisione

3
24

De Laurentiis chiama Acquafresca
E’ dell’ultima ora la notizia che il presidente De Laurentiis sia intervenuto in prima persona per l’acquisto dell’attaccante Robert Acquafresca. Lo riferisce il giornalista Ciro Venerato a Radio Marte: "Il giocatore ha offerte da diverse squadre, Parma, Napoli, Palermo, Fiorentina… che sul piano economico si equivalgono. Il presidente De Laurentiis ha parlato sia con il procuratore Fabbri, che direttamente con il calciatore, spiegando che il Napoli ha un progetto importante che coinvolge il calciatore stesso".
Ora Robert Acquafresca dovrà fare la sua scelta. Una scelta importante e difficile per la sua carriera, dovendo decidere in particolar modo tra la tranqullità che può offrire una città come Parma, dove tra l’altro troverebbe Guidolin ed il suo vice Diego Bortoluzzi che lo aveva già allenato quando era a Treviso o l’ambizione di giocare in un club come il Napoli abbracciando il progetto di De Laurentiis. La decisione si conoscerà lunedì prossimo.
Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. Se prendiamo Acquafresca e rimane Lavezzi va bene perchè Hamsik può anche essere rimpiazzato da cigarini ma il Pocho non deve andare infatti è lui che crea le palle ad hamsik e non è lo slovacco che se le fa creare

  2. Ecco che succede quando la squadra non gira e si mette il tetto ingaggi..i giocatori al contrario di quello che dice Ferlaino…sono ritrosi a venire a Napoli, per lo meno quelli forti, e’ una malattia che va estirpata e risanata …via le mezze tacche da Napoli si accettano solo uomini veri in squadra.

LASCIA UN COMMENTO