Fabbri: “Di Acquafresca al Napoli spiegherò tutto lunedì”

7
27

Fabbri procuratore di Acquafresca intervistato dal portale TuttoMercatoWeb, ha spiegato il futuro del suo assisto. Preferisce parlare lunedì della questione Napoli, il calciatore vuole giocare ed essere titolare, molte le squadre che lo seguono. Questi i punti salienti dell’intervista :
Si è parlato di Napoli, Parma e addirittura anche di Fiorentina: queste squadre vogliono realmente il giocatore?
"Alcune sì ed altre no, ma non voglio dire quali"
Il Napoli c’è? "Lo dice lei. Ci sono dei motivi di riservatezza e quindi non posso dire che c’è una squadra interessata che magari non vuol far sapere di esserlo fino alla settimana prossima, o magari è in trattativa con un altro centravanti in alternativa e se salta fuori questo, gli faccio saltare la trattativa. Quindi, preferisco non dirlo. Una però, posso confermarla: il Cagliari ha fatto domanda per prenderlo con qualsiasi formula. Non c’è mistero, mi hanno chiamato per dirmi questo e passando da Preziosi, cercheranno di farselo dare"
Ma il Napoli non può confermarcelo?
"
Preferisco non parlare per il momento di questo. Lunedì vi dico tutto"

Redazione Napolisoccer.Net – Fonte: Tuttomercatoweb

7 Commenti

  1. Mahh sto Acquafresca lo vedo un giocatore di poco spessore per poter sostenere l’attacco del napoli..gli ci vuole vicino qualcuno che cmq garantisca una continuità di gol..tipo un Cassano o Quagliarella!

  2. E un giocatore molto scaltro e intelligente , ha anche una discreta tecnica e poi lo vedo una persona seria, tutto cio’ fa di lui un calciatore da considerare attentamente…io non me lo lascerei sfuggire.

  3. e anche il genoa su crespo…ma possibile che i giocatori che adocchiamo noi ce li fottono sempre loro…milito,floccari,acquafresca,crespo…altro che gemellaggio…questi ogni volta ce lo mettono sempre nel di dietro…

  4. ma nn capisco sto napoli sta ancora a trattenersi lavezzi che deve pure alzaere l ingaggio ma toglietevelo subit con questo che sta a fa pensa solo i soldi ma nn pensa alla piazza VIA LAVEZZI NN E DA NAPOLI E UN MOCCOSO CHE APPANA HA SENTITO I SOLDI …….. VIA!!!!!!!!!!!!!!! e prendiamoci SUBITO colui NAPOLETANO DOC QUAGLIARELLA e vicino verei BORRIELLO che COPPIA MAMMA MIA MA ATTENZIONE teniamoci HAMSIK ce ne sono POCHI come lui !!!!!!! FORZA NAPOLI SEMPRE NEL MALEE NEL BNE !!!!!!!!!!

  5. Acquafresca è un buon giocatore e nonostante sia molto giovane ha già una discreta esperienza in serie A avendo giocato da titolare per due stagioni a Cagliari.E’ chiaro che da solo non può sostenere l’ attacco del Napoli sopratutto se come spero avrà come spalla Lavezzi che è si formidabile ma che non è un goleador.Aquafresca va visto nell’ ottica di un attacco formato da Lavezzi per l’ appunto lo stesso Acquafresca e uno come Quagliarella,Cassano,Crespo,Borriello e così via.

LASCIA UN COMMENTO