Mazzoni (agente Lavezzi) conferma offerta del Liverpool, in arrivo quella del Siviglia

29
32

Arrivano le prime conferme alle indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni riportate anche dal nostro sito che parlavano di una maxi offerta del Liverpool al Napoli per il Pocho.
Poco fa su Radio Kiss Kiss Napoli il procuratore di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, ha confermato l’offerta del Liverpool spiegando: "Si l’offerta del Liverpool  è vera, al calciatore è stato offerto un contratto 3 milioni circa annui".
Nel frattempo, Gianluca Di Marzio a Radio Marte ha aggiunto che nelle prossime ore arriverà al Napoli una contro-offerta del Siviglia di circa 25 milioni di euro.

Salvatore Testa

29 Commenti

  1. è vero ke se vendiamo il pocho con questi soldi, compriamo quagliarella (o cassano) e anke un altro giocatore. e io reputo quaglia più concreto del pocho. però dobbiamo dare un segnale forte: tenere il pocho,alzare il tetto ingaggi e prendere quagliarella!

  2. Vendetevelo di corsa…c’ è di meglio in giro, sia sul piano professionale, sia sul piano umano… levateci dai piedi prima di tutto questo agente mercenario Mazzoni (che da quando non era nessuno, è diventato famoso con le sue pretese) e il Lavezzi mercenario… non meritano la maglia che rappresenta Napoli città…abbiamo la possibilità di rinforzarci sia in attacco che a centrocampo…una grande squadra non vive di un solo idolo…ma di 11 idoli…
    ciao

  3. a ora la pensate come me lo dico da gennaio che sti giocatori so mercenari .E TUTTI DICEVATE CHE IO NON ERO UN VERO TIFOSO del napoli .con la cessione del mercenario LAVEZZI e di HAMSIK con 50/60 MILIONI piu gli introiti di SKY circa 35 MILIONI faremo una grande squadra *********A FACC E LAVEZZI E HAMSIK

  4. sono d’accordo con Gianni77 il Napoli è andato in crisi da quando Hamsik e Lavezzi hanno smesso di giocare… probabilmelte consigliati anche male da procuratori affamati di soldi… e non seguiti e consigliati bene dalla società che in questo ha anche le sue colpe… cmq in ogni caso non sappiamo cosa farcene di questi mercenari… che vadano via e che vengano giocatori veri e seri…

  5. giavanni77 ciai raggione anche io la penso come te. lavezzi non puo mai essere come il maradona che dicevano vediamo chi ti fa le cansoni che ti anno fatto a napoli e sei divenato famoso chi viene a napoli deve giocare con il CUORE CUORE CUORE

  6. Ragazzi con tutto il rispetto….., ma che ce ne fotte a noi di stò lavezzi…, ma dico.., avete dato un occhiata a tale Roberto Merino Ramirez…, quattro soldi e fra un paio di anni vale più di lavezzi….., Marino….vendi sto portoghese e fai quest’affare prina che altri ci soffino la polpetta….., a tratti mi sembra di rivedere le stesse movenze del grande diego.

  7. Mi sa tanto che qualcuno aveva ragione a dire in passato che De Laurentis pensa solo alle sue tache. Ma come è possibile pensare di giocare in serie a con ingaggi così bassi? Scapperanno tutti! E poi ce la prendiamo col povero Cannavaro! Qui è la dirigenza che va cambiata!

  8. Anche io sono del parere di venderli tutti e due, immagginate com 55 milioni di € cosa si può comprare, io come tifoso del Napoli, due personaggi così non li voglio.
    Prima di venire a Napoli non erano nessuno, ora perchè hanno fatto mezzo campionato buono, parlano di aumenti, sono calciatori senza palle, e noi a Napoli vogliamo calciatori con le pelle.
    Cacciateli via tutti e due, così non sentiremo parlare più nemmeno quei deficienti dei loro procuratori ( che sono la rovina del calcio ).
    Era meglio quando i calciatori erano trattati come pecore.

    FORZA NAPOLI

  9. Sara’ come sara’ la colpa di questasoap la do’ ai vertici della federazione, ma quando mai si deve parlare mdi un contratto prima che finisce,riaprire un contrastto ai 28 anni, ma scherziamo i soldati di ventura(calciatori), tengono i presidenti che cqacciano soldi per la gola.Auspico ch tutti i presidenti facciano uno sciopero per il cambiamento, e fare giocare l primavre,mandare un segnale forte alle federazioni.Di moratti jerck c;e; uno solo non sa non capisce come gestire i soldi.NAPOLI>>>VENDI TUTTO >>>

  10. Mi sa che si sta solo preparando il terreno per far si che Lavezzi lasci Napoli.

    E’ un meccanismo chiaro e guidato a mio parere… Escono fuori 1000 offerte e attegiamenti poco chiari del giocatore… la piazza comincia a sbuffare e così quando andrà via saremo pure contenti.

    Alla fine del campionato scorso se avesesero venduto Lavezzi o Hamsik si sarebbe dato fuoco al san Paolo… invece con questo clima che stanno creando adesso e complice un campionato fallito tutto è possibile.

  11. Nel caso El Pocho dovesse andare via l’unico giocatore che potrebbe prendere il suo posto sarebbe Eduardo Antonio Salvio che come in intervista fatta l’anno scorso (17.12.2008) e apparsa sulla Gazzetta dello Sport disse:”Sarei orgoglioso di giocare nel Napoli e sarebbe un sogno che si realizza per me giocare in Europa” ma si deve poi correre per poterlo prendere perchè il Genoa con la partenza di Milito ha inviato osservatori per il giocatore, così come Inter, Juventus, Barcellona, Real Madrid, Siviglia, Arsenal, Zenit e tante altre.

  12. Io se fossi aurelio terrei ancora un’anno lavezzi, anche contro la sua volonta’ e se comincia a giocare male lo metterei in tribuna per tutto il restante periodo e poi forse potrebbe finalmente tornare a fare l’elettricista…..un’aumento si pocho ma 3 milioni non li vali mi dispiace ora stai esagerando, Impara ad essere un serio professionista dando tutto in campo,e parlo pure di amsik ,il quale e’ peggio di te e nessuno se ne accorge.

  13. Ciao Pocho di giocatori piu’ forti di te se ne trovano a centinaia……..senza contare quelli piu’ seri di te……io lo darei via anche per 20 milioni di euro(cifra che se fossi io non pagherei mai per un giocatore discontinuo e poco concreto)……non sei il campione che tutti credevamo…..!!!!Ciao Pocho….salutami la Regina!!!!

  14. Io spero e mi auguro che Lavezzi e Hamsik restino a Napoli perchè se si vuole costruire una squadra che l’anno prossimo punti all’ Europa non si può prescindere da questi 2 calciatori.Comunque se si vuole pensare in grande bisogna aumentare il tetto ingaggi e portarlo minimo sui 2 milioni di euro, purtroppo sono le leggi di mercato che impongono di ragionare in questo modo.Dobbiamo prendere come esempio la Fiorentina.I Della Valle non farebbero scappare i propri campioni per qualche milione di euro in più.

  15. i nostri guai sono iniziati dopo la vittoria contro il lecce all’andata quando lavezzi si fece ammonire (rincorse un giocatore per tutto il campo) apposta per saltare la partita successiva prima della sosta natalizia per andare subito in argentina, mostrando poco serietà ed attaccamento alla maglia più colpevole la società che gli a concesso questo. qualcuno ha raccolto le firme per dargli il n. 10, la leggenda non si tocca.

    ps vivo a torino mi sono dovuto sorbire gli sfottò di sti quattro falliti granata, vergogna!

  16. la società sa quello che deve fare.se pocho ha un minimo tentennamento sarebbe controproducente tenerlo ad ogni modo bisogna ricavare il massimo dalla sua cessione per rinforzare in maniera adeguata la squadra.
    Vendendolo inoltre ,il napoli darebbe una seria impronta a chi rimane,viceversa basterebbe una partita fatta bene dai vari maggio gargano denis e via discorrendo a mettere in moto i loro procuratori.

  17. A QUESTO PUNTO fuori tutti e 2 sia hamsik ke lavezzi con le loro cessione e ji introiti sky come diceva qualkuno facciamo una squadra da champions….la colpa è anke nostra ke abbiamo fatto montare la testa a 2 buoni giocatori ma nulla di più dire ke so fenomeni c’è ne vuole x il futuro cerkiamo di nn commettere + errori di questo tipo……VIA I MERCENARI DA NAPOLI

  18. Grazie. Ora il tuo commento e’ in coda per essere validato.
    ma nn capisco sto napoli sta ancora a trattenersi lavezzi che deve pure alzaere l ingaggio ma toglietevelo subit con questo che sta a fa pensa solo i soldi ma nn pensa alla piazza VIA LAVEZZI NN E DA NAPOLI E UN MOCCOSO CHE APPANA HA SENTITO I SOLDI …….. VIA!!!!!!!!!!!!!!! e prendiamoci SUBITO colui NAPOLETANO DOC QUAGLIARELLA e vicino verei BORRIELLO che COPPIA MAMMA MIA MA ATTENZIONE teniamoci HAMSIK ce ne sono POCHI come lui !!!!!!! FORZA NAPOLI SEMPRE NEL MALEE NEL BNE !!!!!!!!!!

  19. ragazzi non scherziamo, per una cifra del genere il Napoli farebbe un affarone. Lavezzi è un giocatore indisciplinato tatticamente, segna pochi gol ed è difficile affiancarlo ad una prima punta per l’anarchia che crea in attacco. Io arrafferei il denaro e cercherei di prendere Cassano, che sarà anche più lento, ma ha un talento che il Pocho si sogna la notte. Anche il Van der vaart di cui si parlava qualche settimana fa è di un altro livello. Napoli svegliati, fa come preziosi, vendi finquando ti offrono certe cifre per giocatori sopravvalutati!

  20. Spero per il bene del Napoli e del pocho stesso che egli venga” venduto” subito al migliore offerente. Dei mercenari del dopo- Bosman ( la legge, ndr….)non ne possiamo piu’: non sappiamo che farcene!!!
    ps. e’ probabile che in Inghilterra, dove non c’e’ la mozzarella e la pizza , almeno il fegato del pocho si conservi ancora un po’!!

    ps) che la storia sia almeno di insegnamento per il futuro. aspettate almeno un po’, cari tifosi ad idolatrare , dedicare canzonette eccc,a queste latr….., a questi pseudo campioni.

  21. Nel napoli hanno fatto il clan degli argentini
    vendiamoli tutti e prendiamo remino Ramirez
    è fortissimo.
    Lavezzi e’ stato gonfiato dai tifosi del napoli non vale quello che chiede

LASCIA UN COMMENTO