Hidalgo (proc. Crespo): “Il Napoli si è fatto vivo”

2
80

Hernan Crespo tra Genoa e Fiorentina. Ma non solo. Perchè per l’attaccante adesso si sarebbe fatto vivo anche il Napoli. Lo ha detto Fernando Hidalgo, l’agente del giocatore in scadenza di contratto con l’Inter. «Non so se la Fiorentina è ancora interessata a Crespo- le parole rilasciate a Lady Radio- Devo riparlare con Corvino, che non sento da quando è tornato dal Sud America. In questo momento non sono in Italia e non posso aggiungere altro – almeno fino alla prossima settimana – sul futuro di Crespo».

IL NAPOLI SI È FATTO VIVO – «Ieri lui si è incontrato con il presidente del Genoa- ha aggiunto- Era un incontro programmato per volontà dello stesso Enrico Preziosi da circa dieci giorni. Si sono visti, ma non hanno deciso niente. Sta a me e al giocatore valutare l’offerta del Genoa. Sul tavolo abbiamo altre proposte di altri club. Anche il Napoli si è fatto vivo… Sul tipo di contratto- ha poi concluso Hidalgo- è ancora tutto da decidere, ma Crespo sarebbe stimolato da un biennale. Un accordo di due anni gli darebbe maggior fiducia. Ripeto, tutto è fermo almeno fino alla prossima settimana».

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: corrieredellosport.it
 



2 Commenti

  1. Sarebbe un ottimo acquisto perchè porterebbe tanta esperienza,quella che manca a questa squadra e anche un buon numero di goal visto che in qualunque squadra ha giocato li ha sempre fatti.Nonostante abbia 34 anni è un giocatore ancora integro,quest’anno all’ Inter ha giocato pochissimo quindi è come se avesse un anno in meno.Con Acquafresca e Lavezzi avremmo un trio d’ attacco da minimo 30 goal.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here