Calleri: “Barreto costa 8-10 milioni, col Napoli incontro per discutere di Zuniga”

0
14

"Ho un incontro con la dirigenza azzurra per parlare di Zuniga". Queste le parole di Calleri agente di Zuniga e Barreto, due calciatori più volte accostati al Napoli e richiesti da tanti club, al portale calciomercato.it.
Per quanto riguarda Zuniga è stato spesso accostato alla Juventus, squadra che domenica affronterà proprio il Siena. Juan si troverà di fronte il proprio futuro? "Non credo, penso che ancora non ci sia un accordo con la Juve o con altre squadre, per saperne di più dovreste chiedere a loro. Di sicuro c’è l’interesse dei bianconeri, ma non solo. Molte squadre seguono il ragazzo – precisa a Calleri, tutte di caratura importante. Il Napoli? Ho detto che ci saremmo visti con i partenopei, come con altre squadre, ma per fare una chiacchierata generale sul mercato. Non è che ci sia un appuntamento specifico, ancora non ci siamo visti. Posso solo ribadire che a Zuñiga piacerebbe cimentarsi con la Champions League e che è seguito anche all’estero".

Invece per Barreto la situazione è diversa, il calciatore è molto richiesto e certamente lascerà i calabresi dopo la retrocessione in B
"Se dovesse arrivare un’offerta importante per Barreto, verrà presa sicuramente in considerazione. A Edgar piacerebbe andare a giocare in squadre importanti, anche all’estero. La retrocessione è ancora fresca, ma di fronte ad offerte importanti la cosa verrà valutata attentamente. Fiorentina, Juventus e Napoli? Barreto è un giocatore che è seguito da molte squadre. E’ un nazionale e ha fatto un gran campionato, segnando anche gol importanti. E’ un giocatore – continua Calleri – che potrebbe far gola a qualsiasi squadra di serie A che punti all’alta classifica". Barreto ha offerte anche all’estero, lui preferirebbe rimanere in Italia? "Edgar ha delle aspirazioni europee, gli piacerebbe giocare in competizioni europee. Dall’estero ha ricevuto indicazioni positive in questo senso dalla Germania e dalla Spagna, per cui, se c’è da andare all’estero non ci saranno problemi. D’altronde lui viene dal campionato olandese (nel 2007 arrivò alla Reggina dal N.E.C., ndr) e c’è dell’interesse sul ragazzo anche lì. La valutazione? Queste cose le decide la società ma penso che, a sensazione, servano almeno 8-10 milioni di euro per prenderlo".


Redazione NapoliSoccer.net – Fonte: calciomercato.it

 

LASCIA UN COMMENTO