Emissari del Liverpool lunedì a colloquio con De Laurentiis

10
61

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" lunedì potrebbe essere un giorno decisivo legato al futuro del Pocho a Napoli. Il giornale "in rosa" riporta che un emissario internazionale ha presentato un’offerta del Liverpool di 20 milio­ni di sterline al Napoli. De Laurentiis ha detto no ma lo stesso agente sta organizzan­do un incontro diretto tra Napoli e Liverpool senza intermediari: lunedì potrebbe essere il giorno. Il Napoli non ha intenzione di cedere, ma gli inglesi hanno offerto all’argentino un contratto quasi triplo a quello attuale (1,3 milio­ni di euro netti) ed al Napoli un’importante cifra che farebbe vacillare qualsiasi presidente. De Laurentiis ha poi ripetuto più volte che davanti ad offerte "folli" lui farebbe comunque gli interessi del Napoli cedendo il calciatore per poi reinvestire quella cifra per rinforzare l’organico. Non sarà semplice trattenere il giocatore, che oltre a ricevere un ingaggio importante avrebbe anche l’opportunità di giocare, la tanta sognata, Champions League.
Salvatore Testa – Redazione Napolisoccer.Net Fonte: Gazzetta dello Sport



10 Commenti

  1. dunque, logico che lavezzi voglia giocare la champions, logico che voglia più soldi…il napoli però deve dimostrare carattere ed aurelio deve dimostrare che tutti i sogni con cui ci ha trascinato dalla C alla A sono pronti per essere realizzati, deve investire su lavezzi..adeguargli il contratto a lui ed a tutti i giocatori che meritano, quindi..inutili i discorsi sull’attaccamento alla maglia…perchè se ci pensate tutte le bandiere del calcio italiano (del piero,totti, maldini, zanetti e co.) non guadagnano certo bruscoletti…

  2. De laurentis fa bene a non cedere Lavezzi e dice no a qualunque offerta. Però se questa è la volontà del calciatore è bene che se ne vada. Perciò affinchè lavezzi non ha alibi per l’eventuale cessione davanti al no del presidente deve uscire il pocho allo sbaraglio e manifestare pubblicamente la sua volontà di andare via. A questo punto penso che tutti saremo felici che il giocatore vada via in cambio di un immediato acquisto di gran valore da parte di de laurentis. Facendo così si verrà ad istaurare un rapporto di fiducia tra tifoso e presidente e via così e sempre forza napoli.

  3. per 20 no..ma x 25 un pensierino c’è lo farei..kon 25 milioni i compri un bel quagliarella e d’agostino..il pocho nn rende più come prima chisà cosa gli prende…vedo assurdo ke uno come lavezzi prenda 3 milioni a stagione..ma cosa ha dimostrato fino ad ora? vale 3 milioni a stagione?
    secondo me si sta esagerando..in 2 anni ha fatto 14 gol e 10 assist non mi sembra un fenomeno..è sicuramente un buon giocatore da tenere..ma se kiede cosi tanto ed offrono cosi tanto meglio lasciarlo andare..c prendiamo un bel campioncino con quei soldi..

  4. 20 Milioni di sterline?????!!!! Ma subito ci facciamo anche un bel fiocco sopra, per un giocatore che non si è dimostrato da Napoli, non ama la maglia e la città… non sappiamo cosa farcene di giocatori così, vi ricordate cosa è successo dopo Napoli-Lecce? Si fece ammonire per non disputare l’ultima partita dell’anno con il Torino, un giocatore che si sente leader o che vuole diventarlo non si comporta così…

  5. ma state scherzando?? non volete che lavezzi vada via??? ma prendiamoci questi miliono…e chi s’è visto s’è visto!! questo è un altro mercenario senza scrupoli avido di soldi!! ed avete il coraggio di fischiare cannavaro e pregare a questo che nn vede l’ora di andarsene! VIA LAVEZZI VIA!!!!!

  6. Ciao Pocho di giocatori piu’ forti di te se ne trovano a centinaia……..senza contare quelli piu’ seri di te……io lo darei via anche per 20 milioni di euro(cifra che se fossi io non pagherei mai per un giocatore discontinuo e poco concreto)……non sei il campione che tutti credevamo…..!!!!Ciao Pocho….salutami la Regina!!!!

  7. e vai!magari 20 milioni di sterline al napoli!ma non ci credo, non sono stupidi gli inglesi!con 20 milioni di sterline che sarebbero quasi 30 milioni di euro si farebbero buoni acquisti sicuramente maggiormente vogliosi della maglia azzurra!a questo punto speriamo sia vero ma ripeto NON CI CREDO MOLTO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here