Il Napoli vuole Merino, il nuovo Maradona

9
25

Il Napoli fa sul serio e stringe i tempi per portare, al San Paolo, il nuovo Diego Armando Maradona: Roberto Merino Ramirez. La formazione partenopea è fortemente interessata al calciatore peruviano naturalizzato spagnolo, oggi alla Salernitana. Ad ammetterlo, a calciomercato.com, il talent scout argentino José Alberti, che ne cura gli interessi: "Sì, il Napoli è fortemente interessato a Merino – dice – lui è il Maradona delle Ande, ha molte similitudini con Diego. Striscia la Notizia fece anche vedere il suo gol contro Albinoleffe e lo paragonò con quello di Maradona contro il Verona negli anni ’80, identici".  Il giocatore, convocato per le due gare di qualificazione ai prossimi campionati del Mondo che il suo Perù giocherà contro Colombia e Argentina, potrebbe essere il giocatore della svolta per il Napoli: "La Salernitana non può dire di no ad un evento così straordinario – prosegue Alberti – il San Paolo esploderebbe a vedere giocare Merino, uno che ricorda molto Diego. Personalmente sarei l’uomo più felice del mondo, perchè porterebbe allegria ai tifosi del Napoli, che non ha un giocatore con queste qualità dai tempi di Maradona e Zola". Napoli, sogna: sta per arrivare il nuovo Diego Armando Maradona.

redazione NapoliSoccer.NET – (fonte: calciomercato.com)

Condividi
Articolo precedenteCaso Lavezzi: Maradona consiglia Napoli
Prossimo articoloCatania-Napoli dirige Baracani
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

9 Commenti

  1. se se… altre PAROLE PAROLE PAROLE….
    manco avessero detto zidane…. quest paragoni per fare solo la notizia ad effetto mi fa davvero arrabbiare…
    STAMPA…. PULITEVI LA BOCCA E CHINATE IL CAPO PRIMA DI PRONUNCIARE QUEL NOME!!!!!!

  2. Eh si vabbè!
    Ma vogliamo parlare di cose concrete, vogliamo un nuovo Diego….
    bene che si chiami Barcellona per chiedere Leo Messi.
    Ma la vogliamo fa o no sta squadra di conseguenza….e lasciamo sta a Cigarini, Acquafresca e compani giocatori buoni per carità ma da mezza classifica.
    Secondo voi si può fare un champion con sta roba???

  3. MERINO è un buon giokatore ma paragonarlo a maradona è una bestemmia anke xkè se merino è maradona come diceva alfio allora leo messi e c.ronaldo ki sono? 2 alieni del pianeta cripton? cerkiamo di nn scadere nel ridikolo…..cmq merino è un buon giokatore il lo comprerei anke xkè con poko e niente verrebbe a napoli e un investimento x questo giokatore lo farei un ottima alternativa a lavezzi oppure potrebbe giokare dietro le 2 punte in quel ruolo diventerebbe importantissimo speriamo…….

  4. ragazzi nn scherzate!! se avete paragonato lavezzi(che secondo me è un mezzo calciatore) a maradona, xchè nn potrebbe farlo merino, che da un mio punto di vista gli è superiore!! nn dimentichiamoci, che questo è un nazionale, ed è molto giovane, sarebbe un gran colpo x il napoli!! poi vorrei acquafresca, cassano e quagliarella di scorta,altrimenti prenderei subito nilmar!! zuniga,galloppa, inler ,cigarni, kolarov, emanuelson, bellusci!! portieri toglierei gianello e iezzo e prenderei marchetti e castellazzi!! cosi’ con tutti questi calciatori altro che champions!!

  5. siiiiiiiiiiiiiii merino . e un buonissimo giocatore e a lavezzi non se lo vede proprio voto roberto ramirez merino costa anche poco ed e un talento .via a chi non ci ama dopo tutto l”afetto che gli abbiamo dimostrato a quella specie di mezzo giocatore di lavezzi che ha solo velocita” ebasta

LASCIA UN COMMENTO