Caso Lavezzi: Maradona consiglia Napoli

3
21

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, le grandi del campionato italiano, così come le big in Europa. Prima il Chelsea, poi Real Madrid ed ancora alla Juventus ed ora al Liverpool. Chi? Ovviamente, il Pocho Ezequiel Lavezzi. Il tormentone ormai va in scena da almeno sei mesi a questa parte, ovvero da quando si è iniziato a parlare del rinnovo del contratto con il Napoli. Ed i tifosi azzurri intanto sfogliano nervosamente la margherita: resta onon resta? L’interrogativo ora autorizza a pensare che alla fine Lavezzi possa davvero fare le valige, considerata anche la volontà del giocatore a voler cambiare aria. Sembra per certi versi il remake di un film già visto, o meglio quando ai tempi Maradoniani, Diego il più forte di tutti i tempi aveva chiesto a Ferlaino di voler andare a giocare nel campionato francese con il Marsiglia. Richiesta che non fu però mai accolta dall’ingegnere divenuto poi il “carceriere” di Maradona che a differenza di Lavezzi aveva già vinto uno scudetto, una coppa Uefa e una coppa Italia. Ed oggi lo stesso Maradona ha chiesto a Lavezzi di restare al Napoli, squadra che gli permetterebbe di giocare e di mettersi in mostra in vista del mondiale 2010. Ma una domanda nasce spontanea: cosa farà De Laurentiis di fronte ad un’offerta irrinunciabile per il Pocho?

Redazione NapoliSoccer.NET – (fonte: leggo)

 

SHARE
Previous articleCaccia all’attaccante, Acquafresca più vicino
Next articleIl Napoli vuole Merino, il nuovo Maradona
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

3 COMMENTS

  1. ma ke se ne vada……………….al napoli servono attaccanti ke segnano molto……….non interessano le belle giocate…….alla fine è il risultato ke conta…………………………

  2. la risposta è semplice il dela appena vede i soldi li mette in tasca….e poi compra il nuovo maradona(logicamente sono ironico) che attualmente gioca a salerno ed è peruviano…..pagandolo logicamente molto di + di quello che costa (penso che lo faccia per risparmiare le tasse)….. ma non è che sto romanaccio e st’avellinese ci stanno a piglià pe c……o????

  3. caro lavezzi Maradona ha ragione quando ti consiglia di rimanere qui a napoli, perche in questa squadra tu hai l’opportunità di giocare da titolare e di farti vedere, ma se te ne andrai alla juve o al liverpool questa possibilità ti sarà negata visto i grandi giocatori che fanno parte di queste grandi squadre. ciao

LEAVE A REPLY