Di Marzio: “Napoli ad un passo da Acquafresca, rifiutata offerta per Lavezzi”

22
29

Arrivano le prime conferme all’indiscrezione trapelata nelle ultime ore e già divulgata da Napolisoccer.NET. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato su Sky Sport 24, il Napoli è vicinissimo ad Acquafresca, a discapito del Parma. Quando ormai sembrava tutto già definito è arrivato il Napoli come terzo incomodo. Possiamo riassumere cosi quello che è successo nelle ultime ore. Il Parma e il Genoa sembravano aver trovato ormai l’accordo per la comproprietà di Acquafresca poi De Laurentiis avrebbe chiamato personalmente l’agente del calciatore, offrendo 1.4 milioni a stagione all’attaccante il doppio dell’ingaggio offerto dagli emiliani.
Per quanto riguarda la questione Lavezzi, sempre secondo Di Marzio, pare che il patron azzurro abbia rifiutato una sontuosa offerta del Liverpool di 22 milioni. Il giocatore -aggiunge Di Marzio –  vuole andare via ma il Napoli vuole almeno 30 milioni. Per rimanere Lavezzi vorrebbe un adeguamento del contratto pari a 3 mln di euro (cifra offertagli dai reds).

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Sky Sport 24

22 COMMENTS

  1. Se è vero buonissimo l’ascquisto di acquafresa e alzerei lo stipendio a lavezzi a 3 come chiesto(se no glielo danno le altre squadre)ragà i giocatori buoni vogliono le squadre forti e buoni stipendi(se no non sarebbero i + bravi) quindi deve farlo anche dela allla fine se vuole tenere giocatori come lavezzi e hamsik e anche deve sperndere molto se vuole comprare giocatori validi,cosi puo fare una suqadra forte e vincente,come lo fanno le altre prime tra tutte inter,milan juve ma anche fiorentina,genoa roma e lazio

  2. giuliano lavezzi vuole andare a fare la champions a liverpool (con piu’ del doppio dello stipendio) cerchiamo di mettercelo in testa.
    Se si concretizza aquafresca sara’ un ottimo acquisto oltre a cigarini , speriamo che si continui su questa linea prendendo giocatori con piu’ esperienza e gia’ affermati in serie A …

    personalmente stravedo per qualgliarella !

  3. lavezzi schifoso…..torna a fare l’elettricista, tanto con John Terry e i difensori da champions non tocchi palla.
    Vogliamo gente con le palle non mercenari e ex-dipendenti….
    FORZA NAPOLI!

  4. ma vendilo e’ compra di natale e’ quagliarella questi sono goicatori e’ per lo piu’ napoletani loro hanno il cuoreazzurro no come sti mercenari lavezzi e’ compani…

  5. ma a chi aspetta de laurentis a mandare via gioctori che nn amano la maglia,ma stannoa napoli solo per soldi!!!! lavezzi sei quella destra di mezzo mondo…..vai via da napoliiiiiiiiiii!!!!!!!

  6. ma chi è sto lavezzi!! sarà pure bravino, ma x fare la champions ci vogliono gli attributi, cose che lui nn ha! ma pensasse a giocare bene, e a fare gol!! alotrimenti vendiamolo al al-saad, e facciamolo fare il gabinetto degli sceicchi!! e i poveri tifosi del napoli, che credevono di avere l’erede di maradona!!ahahahahahahah!! che illusi che sono quelli che lo pensavano!!

  7. Se è vera la notizia faccio i complimenti a De Laurentis, non tanto per l’ acquisto di Acquafresca,che è si un buon calciatore ma non è quell’ attaccante a doppia cifra che tanto è stato decantato dalla società,ma perchè il nostro presidente ha finalmento capito come si fà il mercato.Bisogna offrire ai calciatori un ingaggio superiore a quello delle altre squadre interessate e magari se hanno ancora delle titubanze convincerli presentando loro un progetto tecnico serio.

  8. ma tutta questa gente che dice via lavezzi è la stessa gente che quando le cose andavano bene avevo occhi solo per lui??è la stessa gente che quando lavezzi andra via da napoli diranno che non guarderanno piu partite e che il nostro presidente è un idiota che l ha venduto..??no no…io non sono cosi…il mondo del calcio è questo…piu sei famoso e piu sei bravo e piu devi essere pagato…è giusto cosi…tutti i migliori giocatori sono i piu pagati nelle loro squadre,ibra,ronaldo,messi…giusto per citarne qualcuno…lavezzi è il nosro giocatore migliore…è giusto pagarlo di piu…se la societa non vuole ben venga per lui andare via…facendo le dovute prporzioni è come se a voi lavoratori vi offrissero di cambiare citta,facendo lo stesso lavoro ma guadagnando il doppio…il triplo…difficile rifiutare…figuratevi loro dove si parla di milioni…..milioni….

  9. io al posto di delaurentis non lo venderei e come dice lui i contratti anno rispettati. 3 anni di panchina e tribuna gli farebbere bene alla fine del contratto vedrete che lo contattera’ l’albinoleffe. tanto alla fine ci rimettera’ gli stessi soldi che abbiamo spesi per pazienza

  10. beh io la vedo così…come giocatore,niente da dire! a tratti suntuoso. come uomo,per come si sta comportando ultimamente vale meno di zero. e poi lavezzi non dimentichi che se nn era x il direttore marino lui stava ancora facendo gli impianti elettrici(con tutto il rispetto x gli elettricisti,ci mancherebbe altro), e poi deve dimostrare di valere 3 mln all’anno…..VOGLIAMO GIOCATORI ED UOMINI VERI!!

  11. non se ne va…
    I giornalisti e il procuratore avranno un grosso pistolone nel didietro
    Lavezzi ha un contratto fino al 2013, se facesse lo scemo e ripeto, FACESSE (mi incXXXo tantissimo quando ce la si prende con lui, ma lui non ha detto niente e ha sempre parlato bene del Napoli, ricordatevi che c’è il silenzio stampa; l’unica che non gli perdono è Torino – Napoli, poi finchè ha avuto fiato ha sempre dato tutto… secondo me è da cerebroleso chiamarlo mercenario) starebbe un anno in TRIBUNA e perderebbe i mondiali, se andasse al Liverpool o al Real farebbe panchina e non andrebbe ai mondiali.
    E’ in una prigione d’oro, se gli offrono un rinnovo deve solo baciare il sedere a chi lo offre, perchè nessuno ha l’obbligo di dargli una Lira in più per i prossimi 4 anni.
    Chi gli offre un rinnovo lo fa solo perchè vuole tenerlo anche dopo il 2013 (quando Lavezzi potrebbe anche essere finito)

  12. ragazzi ma se uno di noi prende mille euro al mese ed a parità di lavoro gliene offrissero tremila che farebbe??
    non siamo ipocriti!! DELA e MARINO cacciate i soldi…………e poi vorrei davvero vedere se sono queste le cifre che offre il liverpool…ho i miei dubbi…sempre e comunque forza NAPOLI!!!

  13. ragazzi ma se uno di noi prende mille euro al mese ed a parità di lavoro gliene offrissero tremila che farebbe??
    non siamo ipocriti!! DELA e MARINO cacciate i soldi…………e poi vorrei davvero vedere se sono queste le cifre che offre il liverpool…ho i miei dubbi…sempre e comunque forza NAPOLI!!!

  14. allora calmatevi cn questi commenti contro lavezzi, se nn fosse stato x lui e reja il napoli stavo al posto delle reggina….serie b…….
    lavezzi deve restare e il suo contratto va ritoccato un milione d’euro ogni anno x i prossimi 2 anni…..xkè se un giocatore forte come diego che ha preso la juve prende 3.5 mil all anno….lavezzi nn vale 3 milioni adesso….ma max 2.5…..se poi l’anno prossimo se migliorerà guadagnerà anche lui 3.5…….quindi anche di + di quello che hanno offerto le altre squadre, cmq penso che lavezzi tenga a napoli e nn poco anche se cmq ha la testa un pò matta……macome ben sappiamo in tutte le grandi squadre ci sono teste matte….e nn solo una anzi…..ma fin quando le cose vanno bene nessuno dice nulla……quindi forza napoli……dopo lavezzi prenderei cassano e quaglierella o pandev centrocampo ledesma e cigarini x una buona competizione, però sti colpi subito subito….

  15. cassano si che vale tre milioni riuscirebbe a mandare in gol anche na pippa ma lavezzi ne vale al max 2 sara forte a saltare l’uomo pero quando e li o non passa la palla quindi la perde oppure tira fuori .

  16. Lavezzi l’ho tanto apprezzato tempo fa!
    Ma adesso sta rompendo pure un po! E’ vero i soldi si, ma ci vogliono anche giocatori professionale. Fino a 2 anni fa non era nessuno mo pure lui fa vedere che ci sta!Ma po scusate….vuole tutti sti soldi, ma che ha fatto negli ultimi 4 o 5 mesi!!!
    Io sono antijuventino, ma devo dire a sto punto che Del Piero è professionale che ha seguito la juve anche in B e non come il nostro amato mercenario Fabio.
    Aurelio ma pigliate sti 22 milioni dal liverpool e mannamm Ezequiel a fa la panchina in in Inghilterra e con qualche altra cosa ci prendiamo uno che veramente gioca a pallone.
    Poi scusate ma Lavezzi sarà pure forte, ma perchè il resto del Napoli fa schifo ve credo giochiamo con montervino, pazienza Aronica ve credo! MA se avessiono Toure, Ribery, messi, Diego e altri, voi pensate che piangeremmo così tanto per Lavezzi???
    Dai ah Aurelio e facci sta squadra…..

  17. lavezzi ti ho tanto ammirato e ti ho voluto bene ma se te ne vuoi andare da napoli solo perchè vuoi qualche soldo in piu nel contratto per me te ne puoi anche andare, perche napoli si deve avere nel cuore e nn restarci solo per avere qualche soldo in piu.nnon puoi chiedere piu soldi se nella seconda parte di stagione nn hai dato il mssimo! forse mi sarò espressa male ma credo che voi tutti avete capito cosa intendo.

LEAVE A REPLY