Il Napoli si assicura Acquafresca?

4
29

Secondo fonti non confermate il Napoli si sarebbe assicurato i servigi di Acquafresca per la prossima stagione. Pare che l’intervento diretto del presidente De Laurentiis abbia convinto il giocatore ed il suo procuratore. Le cifre dell’accordo non sono ancora certe ma il Napoli dovrebbe aver acquisito la comproprietà del giocatore battendo sul filo di lana il Parma, squadra a cui sembrava destinato il promettente attaccante. 
Robert Acquafresca è nato a Torino l’11 settembre 1987), è un centravanti potente ed è dotato di buona tecnica e di un discreto fiuto del goal. Quest’anno ha giocato con il Cagliari pur essendo di proprietà dell’Inter (ora del Genoa).

Salvatore Scotto

 

Condividi
Articolo precedenteIdea De Ceglie. E piace Giovinco
Prossimo articoloDi Marzio: “Napoli ad un passo da Acquafresca, rifiutata offerta per Lavezzi”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

  1. sasà…infatti lo compreremo dal genoa..ce anche scritto….cmq tu che dici tanto,voglio proprio vedere l anno prox se floccari sara stato inutile…o borriello quando tornera se sara inutile…

  2. acquafresca ha ottimi colpi ragazzi… come si fa a dire che è inutile?

    secondo me è il centravanti italiano piu promettente che ci sia!

    IMHO resta sempre lo stesso problema… serve il giusto mix tra giovani ed esperti quindi spero che la dirigenza si orienti verso questa politica. Ripeto io avrei preso Cannavaro e Crespo per dare personalità a questa società.

    cigarini e acquafresca sono due nomi importanti dell’under21. finalmente iniziano a pescare in italia e non piu nei campionati sudamericani! ottimo segno!

  3. Ma è mai possibile che per portare un giocatore a Napoli dobbiamo aspettare prima che vada al Genoa poi forse al Parma e se tutto va male vestirà la maglia azzurra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che brutta fine che abbiamo fatto…..il tanto acclamato Marino sa solo fare contratti di 5 anni agli scarti delle altre squadre e poi nessuno li ricompra.
    su 100 calciatori ne ha indovinati 2 o 3 ….chi non ci sarebbe riuscito????

LASCIA UN COMMENTO