De Laurentiis: Al Napoli vorrei Quagliarella, Foggia e Borriello

7
102

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a margine della riunione in Lega Calcio, mostra tanta voglia di rivincita: "Quella di domenica sera contro l’Inter è una grande sfida e Napoli e il Napoli amano le grandi sfide. Lo stadio sarà tutto esaurito e da napoletano dico ‘Forza Napoli’". Parlando poi della questione arbitri, il presidente aggiunge: "Non mi preoccupo dell’arbitro, perché il calcio è un gioco. Si vince o si perde per un po’ di fortuna in più o in meno. L’importante è giocare a viso aperto. Se uno si iscrive al campionato sa che possono esserci errori dei direttori di gara, non è opportuno mettere loro pressione perché le responsabilità vanno divise". Sull’assenza di Domizzi: "Noi siamo abituati alle nostre assenze, è dall’inizio del campionato che è così speriamo finisca". Riguardo alla squadra ed all’allenatore dice: "Siamo giovani ed è logico non avere continuità, poi quando si invecchia si diventa più forti e allora si dice che una squadra è noiosa perché è più concreta e continua. Reja è un mio pupillo, è da 4 anni con me e se mi chiedete come va con lui, è come se mi chiedeste come va con un figlio". Alla domanda su Borriello in azzurro risponde: "Chiedetelo a lui, per me vedrei bene in azzurro i napoletani Quagliarella, Foggia e Borriello. Io sono per le rose ampie".

 

Redazione NapoliSoccer.NET

 



7 Commenti

  1. Paghiamoli bene, offriamogli piu’ degli altri e verranno, non vedo perchè dovrebbero prendere di meno solo perchè sono napoletani, insomma se li vuole dela (e marino) non faccia l’errore che fece con nocerino che stava andando a firenze perchè l’offerta migliore veniva da corvino…sono comunque ottimi giocatori che nel Napoli prossimo venturo starebbero strabene.

  2. BRAVO PRESIDENTE, MA DEVI CAPIRE CHE IN DIFESA ANCHE SE GIOCA FABIO CANNAVARO, SAMUEL E MEXES, POI TI PRESENTI CON SAVINI E GRAVA, PERDEREMO SEMPRE. SAVINI CENTRALE GIOCA ANCORA SULLA FASCIA DA 3 ANNI. E POSSIBILE CHE DOPO TANTI MILIARDI SPESI NON ABBIAMO ANCORA TROVATO I 2 LATERALI NEL 3-5-2 DI REJA? REJA CONTINUANDO COSI’ BRUCERA’ ANCHE HAMSIK E GARGANO, LA SAMP GIOCA CON VOLPI-FRANCESCHINI-MAGGIO-DEL VECCHIO(MA CHI SONO??) EPPURE…REJA A GIUGNO A CASA.

  3. Grande Presidente come anche la politica dei piccoli passi e dei giovani…a me non piacciono i grandissimi nomi se non Messi….romperebbero lo spogliatoio e farebbero incrementare i badget dei stipendi…quindi avanti con Vargas,Zapata,De Silvestri,Foggia,Cigarini,Boriello,Pandev,Quaglarella e cosi ancora con tanti altri giovani stranieri ed italiani…giovani forti e per le sue tasche….al di la di tutto la ringranzio perche senza De Laurentiis non ci sarebbe più il mio amato Napoli…GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here