L’ambasciatrice argentina incontra gli azzurri

0
22

Gradita visita oggi a Castelvolturno. L’ambasciatrice argentina in Italia Norma Nascimbene De Dumont, accompagnata dal Ministro Incaricato d’Affari Dott. Eduardo Varela e dall’Addetto Economico e Commerciale Gonzalo Sabatè è arrivata verso mezzogiorno al Centro Tecnico.

I tre diplomatici hanno assistito all’allenamento e poi si sono fermati a pranzo con i giocatori argentini, il tecnico Donadoni e con il team manager Edoardo De Laurentiis.

Norma Nascimbene De Dumont, tifosa del River Plate, si è fatta raccontare dai calciatori la loro esperienza napoletana, sotto il profilo sia tecnico che umano. L’ambasciatrice si intrattenuta in particolar modo con il Pocho, già al secondo anno in Italia, ed ha raccolto le sue impressioni sulle stagioni in azzurro.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: sscnapoli.it
 

Condividi
Articolo precedenteCannavaro in forse per Catania, differenziato per Hamsik e Pià
Prossimo articoloCatania-Napoli: cifre e curiosità
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO