Lettera aperta di Cannavaro ai tifosi del Napoli

5
43

Il capitano del Napoli Paolo Cannavaro pubblicherà nel pomeriggio, attraverso il sito internet della società calcio Napoli, una lettera aperta ai tifosi azzurri. Ricordiamo che durante la partita di domenica scorsa contro il Torino, Cannavaro è stato bersagliato dai fischi mentre, successivamente, da più parti sono arrivati attestati di stima verso il capitano. Anche il nostro portale lunedì scorso ha pubblicato un articolo, a firma Antonello Greco, nonchè un sondaggio sulla vicenda dei fischi ricevuti dal difensore.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET



 

5 Commenti

  1. Con tutto il rispetto…Sei un bravissimo ragazzo, molto attaccato alla maglia e alla tua splendida città, però il pallone non è per te…Lascia perdere…E’ una vita che dico che non sei all’altezza…Non puoi giocare solo perchè ami Napoli e il Napoli…Stai facendo troppi errori…

  2. .cannavaro e n’u buon v’aglione-ma non e un calciatore attento nell’aria,troppi sbagli-da troppo tempo,eppure e di Napoli-ho guesto e un danno-se non gli và-chieda di andar via n on saranno in molti a pingere.

  3. ma lasciamolo in pace, gli errori li fanno tutti. purtroppo quando iniziano certi malesseri,generali, chi ci va peggio sono difensori e portieri. x che un ectoplasma come hamsik non nuoce . anche pur passeggiando da 4 mesi nel campo come se stesse facendo un po’ di riscaldamento.

  4. Come ha già commentato Alex, Cannavaro non è il solo a combinare “casini” da troppo tempo a questa parte. Hamsik ne è l’esempio lampante con gare da raccattapalle più che da centrocampista. Forse non sarà un gran difensore ma è la squadra, tutta in coro, che va fischiata.

LASCIA UN COMMENTO