Il Napoli rilancia per Crespo

10
41

 

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’affare che porterebbe Crespo alla Fiorentina avrebbe subito una brusca frenata, il giocatore nerazzuro si sarebbe rifiutato di firmare un contratto annuale ad un milione di euro per la società viola. Così Marino su suggerimento di Donadoni avrebbe contattato immediatamente Hidalgo, il procuratore dell’ argentino, offrendo 1,1 mln l’anno per due anni. Pare che la trattativa sia destinata a decollare, nei prossimi giorni ne sapremo di più.

 

Redazione Napolisoccer.NET

10 Commenti

  1. finalmente un buon giocatore accostato al napoli un attaccante degno di questo nome un giocatore ke nonostante l’età può ankora dire la sua spero ke hernan viene a napoli xkè in attacco è il nome giusto quel giocatore ke può garantire 15 goal e ci voleva donadoni x portare un giocatore cosi? io nn ho idea mah…..speriamo bene

  2. Ma con tutto il rispetto parlando CRESPO ha 34 anni suonati e si offrono 1,1 mln di euro per un giocatore che è vero che bravo ma ha sempre 34 e l’ anno prossimo forse si dovrà ritirare ? Perchè allora non ingaggiare SAVIOLA che fino a l’ anno scorso il REAL se ne voleva liberare oppure di Giuseppe ROSSI classe ’87 del­ VILLAREAL che non solo è giovane ma è anche una futura­ promessa della NAZIONALE maggiore ?
    Il NAPOLI deve giocare nel campionato italiano per cercare di migliorare questa deludente stagione e non per vincere la COPPA DEL NONNO.

  3. Come Crespo che spero che il Napoli acquisterà doveva essere preso anche Fabio Cannavaro, personaggi che hanno la sua età che possono dare ancora molto al calcio giocato e possono dare molto anche in uno spogliatoio dove con il loro contributo permettono la crescita dei giovani!!!! Questo è il calcio Presidè CHE NE PENSATE???

  4. IN un sito c’è un intervista a hidalgo procuratore del giocatore ha smentito categoricamente un interessamento del napoli x crespo…..ennesima delusione di mercato si parlava anke di angeleri stesso procuratore ( hidalgo ) ha detto ke andrà quasi sicuramente al genoa mi domando ki arriverà l’anno prox a napoli…..federico come può il napoli comprare giuseppe rossi ke è quotato 35 milioni e ne guadagna 2.5 saviola costa di meno ma ne guadagna di più…….inoltre il procuratore di lavezzi è appena partito x madrid nessun intesa con marino quindi molto probabilmente aspettiamoci l’addio del pocho ancoea un altra delusione…..sono sconcertato preoccupato e deluso x tutto questo se il pocho andrà via e nn arriverà nessuno all’altezza prepariamoci a un anno da retrocessione ma tanto anke se avessi ragione ci saranno tifosi ke continueranno a ringraziare la società x quello ke sta facendo davvero ridicoli

  5. Crespo va benissimo!!!

    Ragazzi è un argentino è con Lavezzi Navarro Datolo Gargano Denis Zalayeta… potrebbe favorire la maturazione e l’integrazione di questi ragazzi sudamericani.

    Anche due sole stagioni… un calciatore di grande esperienza per far crescere i nostri giovani e fare questi ultimi anni di carriera. Per me è ottimo. Idem Fabio Cannavro…. (anzi moooooolto meglio)

  6. ragazzi hernan andrà alla fiorentina a fare la panchina di gilardino e avrà un ingaggio di 1,6 milioni…rendiamoci conto,un ottimo panchinaro della fiorentina ha un ingaggio di 1,6 milioni…il nostro miglior giocatore titolare 1 milione!!! non arriveremo mai da nessuna parte purtroppo…e quello ke più fa male sono le promesse fatte dall’attuale dirigenza appena approdata a napoli!! ke delusione presidè!!

  7. allora ragà saviola e rossi non verranno mai al napoli….1)l’ingaggio supera di gran unga 1,1 mln offert a crespo, 2) il pezzo del cartellino ve lo siete dimenticati? i giocatori ke non sono in scadenza di contatto(parametro zero) si pagano e anke con molti mln…..osa ke il apoli non ha intenzione di spendere. Ma se pure fosse vi siete ai chiesti se questi campioni verrebbero a giocare nel napoli ke fa la coppa del nonno?……Per favore non sparate cazzate!!!!!!!!!!!!!

  8. Per tutti coloro ke scrivono nomi di fatacienza ricordatevi ke siamo il Napoli e no il Real Madrid, Barcellona, Arsenal, Inter o Milan……nonostante ciò tifo Napoli da 29 Anni…..Adda arriva o Baffon? diceva mio nonno”speriamo presto”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here