Donadoni chiede fatti e non chiacchiere ai big

15
26

Nella giornata odierna mister Donadoni ha rilasciato importanti dichiarazioni. Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss, il tecnico azzurro ha anche espresso il suo pensiero sull’impegno profuso da alcuni giocatori. Di seguito, la sintesi delle dichiarazioni di Donadoni a cura di Napolisoccer.NET: «Per tutti i giocatori servirebbe fare meno chiacchiere ed essere più concreti. Solo così gli altri possono apprezzarti. Io ho avuto in queste giornate delle risposte importanti da chi ha giocato poco, mi aspettavo lo stesso, ed anche di più, da parte di altri, da quelli più affermati. Quindi anche da Hamsik e Lavezzi: si fanno tanti discorsi sui contratti e sul futuro ma sarebbe il caso di fare prestazioni di livello, di giocare in modo più importante. Dico questo senza polemica, ma considerando un fatto reale. Ora torna disponibile Lavezzi, così potrà fare queste ultime due gare al meglio, facendoci rivedere il giocatore che voi avete visto per tanto tempo. Solo così si può poi parlare di altre cose, perchè parlarne prima è troppo comodo».

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio KissKiss
 

Condividi
Articolo precedenteIl Napoli riprende la preparazione
Prossimo articoloIl sindaco di Bacoli strizza l’occhio al Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

15 Commenti

  1. be io spero che il napoli si muova e che rinovi un po la rosa.innanzitutto mi riprenderei garics dal prestito comprerei da costa cigarini e acquafresca e farei cosi 4 nuovi innesti con navarro tra i pali, difensore destro s,croce ,difensore sinistro da costa,centrale sinistro contini e destro garics ,davanti alla difesa gargano, centro campo -a destra maggio a sinistra datolo e regista cigarini in attacco lavezzi con acquafresca. Riserve x la difesa cannavaro e rinaudo,centro campo mannini,vitale,blasi,bogliacino,x l’attacco pia denis e russotto + i portieri iezzo e sepe, vendere tutti gli altri che sono pazienza(il primo) aronica,amodio,zalayeta,montervino,grava,gianello e venderei anche hamsik che si vede propio che non vuole + giocare con il napoli ma vuole giocare in una squadra gia grande(inter,juve) e con la sua vendita + gli altri comprerebbe quei 4 giocatori che ho elencato sopra(garics,da costa,cigarini e acquafresca) e magari ce ne esce anche un altro dato che hamsik è valutato tra i 20/25 mil di euro.giocherei con il classico 4-4-2 per lo meno cosi facendo avremmo una copertura migliore in difesa, sta difesa a 3 è un colabrodo,poi il modulo si puo cambiare in base alla partita e agli avversari. che ne dite? scrivete la vostra ciao a tutti

  2. Io penso che per fare una squadra competitiva bisogna fare 5 o 6 innesti di valore tipo cassano,ledesma,d’ agostino,thiago motta,quagliarella + un paio di difensori affidabili,confermare i vari lavezzi,hamsik,maggio,mannini,santacroce,gargano.Fare un mix di esperienza classe e freschezza atletica.Bisogna pensare in grande,perchè con i vari aquafresca,conti,floccari e cigarini e l’eventuale partenza di lavezzi e hamsik non si va da nessuna parte.Comunque sempre forza napoli.

  3. bravo donadoni…ci vorrebbero tutte persone come te in società!! lavezzi pensasse a giocare invece di fare il tipo isolato in tribuna e soprattutto hamsik…….io gli pagherei l’ingaggio da luglio 2008 fino a novembre 2008. per il resto gli farei pagare i biglietti per tutte le partite ke si è visto!!! uomini veri a napoli, non pagliacci!!

  4. BENE, ED IO INVECE COMMENTO I VOSTRI COMMENTI E DICO BRAVI….FINALMENTE NON LEGGO COSE DA TIFOSI DELUSI E RIVEDO LA VOGLIA DI COMBATTERE CERTE PREPOTENZE. SPERO SOLO CHE DONADOI NON SI LIMITI A RACCONTARLE CERTE COSE MA A METTERLE ANCHE IN PRATICA….DONA CI SERVE GENTE CON LE PALLE

  5. Vorrei mettere a fuoco un diritto del tifoso,quando un calciatore fa faville in mezzo al campo lo si deve applaudire,ma quando sbaglia come ci si deve comportare,sentiti tutti i commenti dei giornalisti,che i tifosi hanno sbagliato a fischjare Cannavaro.Questo giocatore nel girone di ritorno ha sulla coscienza non una partita,ma sette o otto partite! Perciò questi fischi fanno bene, fanno crescere, stimolano, fanno maturare!!!!!!!

  6. bravo mister…xò servono i fatti,molte squadre hanno già fatto qualke acquisto il napoli solo fantasie ( d’agostino,banega,acquafresca,bellussi.zuniga,galloppa,ledesma,floccari,) a giugno si vedrà, ma cmq vada sempre forza napoli.

  7. giusto pretendere per non illudere ki ama il calcio napoli grande mister tutti noi speriamo di rivedere un allenatore motivatissimo e ke metta in kiaro ai giocatori e societa” le proprpie intenzioni la parola d ordine e rinascere senza alibi e far capire a ki non vuol stare piu” a napoli di non illudere i tifosi noi amiano il NAPOLI e vogliamo essere sempre competitivi basta con le pretese inutili sempre e comunque FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO